FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 262

 
GopFX __:
Non ho letto il forum per due ore - pensavo che avresti avuto qualcosa di buono da dire - non è così - tutto quello che sai fare è ridacchiare su manichini e ornitorinchi.

Forexman è un'eccezione. Quindi, a giudicare dalle tue parole, gli smart 0.7 audio non sono in attesa in ogni caso? ))
Questa è solo la mia ipotesi finora, non si intendeva questa situazione, in generale. In generale, leggendo l'illuminazione)
 
GopFX __:
Non ho letto il forum per due ore e ho pensato che avresti avuto qualcosa di utile da dire.

Forexman è un'eccezione. Quindi, a giudicare dalle tue parole, gli smart 0.7 audio non sono in attesa in ogni caso? ))

Questo è solo il mio essere generale. Non intendo questa situazione. Non so ancora molto. Sto solo leggendo).

C'È QUALCOSA CHE NON VA NEL FORUM. HA SCRITTO UN POST, NON LO È. HA SCRITTO UN ALTRO, È APPARSO ENTRAMBI). NE HO CANCELLATO UNO, ENTRAMBI SONO SCOMPARSI.

 

hacker americani...

NSA

 
Lesorub:

hacker americani...

NSA

Più probabilmente il nostro o, più probabilmente, i cinesi)
 
forexman77:
Più probabilmente il nostro o, più probabilmente, quello della Cina)
Il motore è in stallo.
 

Ho intenzione di spegnere questa carogna...


 
Il thread è pieno di pensieri e soluzioni uniche di Sensei.
Cercando di appuntarselo. Gli amministratori stanno avendo difficoltà a respingere gli attacchi)))
Senya! Scrivi!!!))
 
Vizard_:
L'altro ieri - contratti.
Oggi - vettori.
Ho paura di immaginare...
Cosa succederà domani...
tensori, Dio non voglia, sa cosa.
 
GopFX __:
Non so cosa aspettarmi da voi, non sapete come fare.

Forexman è un'eccezione. Quindi, a giudicare dalle tue parole, gli smart 0.7 audio non aspettano nessuna circostanza? ))

È un picchio. C'è un branco di pigre bambole sedute lì, alle quali racconta quello che ha imparato, che non hanno tempo, sono occupate a guardare le carte nel mt.

Se studia tutto e lo capisce, non può spiegarlo a voi, perché continuate a ticchettare, a prendere in giro e a fare le vostre stupide domande dopo ogni frase, non esiste una linea che attraversa un'altra linea e si vende o si compra, bisogna pensarci, e poiché questa parola vi è sconosciuta, non perdo il mio tempo con voi. Siete un branco di sciacalli che non vogliono imparare nulla, ma aspettano che qualcuno manchi... non farete mai trading sul lato positivo.

 
iIDLERr:
tensori, Dio non voglia, sa cosa sono.
Ma non è così.
E bene.
Ci sono vettori...
Ecco cosa fumeremo.
Quando arriva LUI...
Un altro pensiero.
Estingueremo i vettori...
E gli daremo un altro...
Motivazione: