FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 199

 
Speculator:
Lo stesso vale per Ninza. RIPI stava perdendo soldi con successo, ma non facendo soldi. Tuttavia, ha affermato che il ninja stava facendo soldi. Autoinganno.

Non so cosa ci facesse Iryp lì, sono affari suoi e non stiamo parlando di Nizza o di lui, vero?

È un cattivo tono e un segno di debolezza portare la conversazione su argomenti che non lo riguardano direttamente.

 
Buon giorno ... Se posso dire qualche parola su GBP/USD. Vedo il punto massimo di crescita a 1,5587 (1,5760 solo per impulso e penso che alla fine della settimana vedremo la candela settimanale con l'ombra di 250-270 punti(quattro cifre).Vedo il target a 1,5331 dopo 1,5460 (lunedì-martedì). Se il mercato rimarrà in alto fino alla fine del mese, il target a 1,5409 sarà 1,5223 (4-5 agosto (1,5169)).
 
stranger:

Non so cosa ci facesse Iryp lì, sono affari suoi e non stiamo parlando di Nizza o di lui, vero?

È un cattivo tono e un segno di debolezza portare la conversazione su argomenti che non lo riguardano direttamente.

All'inizio avevo chiamato Ninza una divorziata. Lei, signore, mi ha chiamato divorziata! O ho capito male?
 
azfaraon:
Buon giorno ... Se posso dire qualche parola su GBP/USD. Vedo il punto massimo di crescita a 1,5587 ( 1,5760 1 ,5635 solo dall'impulso e penso che alla fine della settimana vedremo la candela settimanale, in cui l'ombra rimane 250-270 punti (quattro cifre).Vedo il target 1.5331 dopo 1.5460 (lunedì-martedì). Se il mercato sarà più alto il target sarà 1.5409 e già 1.5223 (4-5 agosto (1.5169)?
Non ci crederai - sono d'accordo)))
 
azfaraon:
Buon giorno ... Se posso dire qualche parola su GBP/USD. Vedo il punto massimo di crescita a 1,5587 (1,5760 solo per impulso e penso che alla fine della settimana vedremo la candela settimanale con l'ombra di 250-270 punti (quattro cifre).Vedo il target a 1,5331 dopo 1,5460 (lunedì-martedì). Se il mercato rimarrà in alto fino alla fine del mese, il target a 1,5409 sarà 1,5223 (4-5 agosto (1,5169)).

Previsioni per il prossimo futuro

 
stranger:
Non ci credereste - sono d'accordo ))))
Non mi importerebbe se te lo dicessi, sarebbe"cattiva educazione e un segno di debolezza". Grazie comunque, ma è tutto nei "bastoni" ))))).
 
azfaraon:
Se ti dicessi che non mi interessa, sarebbe"cattiva educazione e un segno di debolezza". Grazie, ma è tutto nei "bastoni" )))))

Ma se si guarda su un periodo più lungo, questo è il quadro che emerge.

 
Speculator:

Ma se si guarda su un periodo più lungo, questo è il quadro che emerge.

Una volta che la sterlina arriva sopra 1,5800, l'obiettivo è solo 1,73 e penny ..... Relativamente presto ... se no, un profondo rally verso l'alto fino al 2018 attende
 
new-rena:

Quando la gente viene nel forum, tutti hanno un'abitudine più ampia (per lo più tutti). Alcuni hanno l'abitudine di rimanere così.

Uno dei pochi che ha postato la sua creazione che quasi nessuno ha notato (a causa della larghezza del goleph) è stato Matroskin. Ora la gente sta pensando - come ha guadagnato (guadagna)? La sua creazione ha solo 4 linee di codice (di base). E credo che non sia stato ancora cancellato. Ma c'è una circostanza importante - che è il motivo per cui il corso è in corso. Ci sono molte ipotesi, e molte corrette, anche Strange ha mostrato che va in giro quel fine settimana e sa cosa non va, ma non sa quanto fosse elementare nel metake di Matroskin. Non c'è bisogno di andare da nessuna parte o di guardare qualcos'altro. Tutto è nel metak.


Rena, tesoro)))
Non è per questo che spingono così tanto i terminali web?

http://justforex.com/ru/company/news/139/webtrader-demo
https://webtrader.roboforex.com/
E questo è ciò che era a portata di mano.
Puoi trovare altri DC se vuoi.

Non pensate che MT4/5 scomparirà presto?

Grazie!
Webtrader доступен на демо счетах | JustForex
  • justforex.com
Уважаемые клиенты JustForex! С сегодняшнего дня для вас стала доступна браузерная версия нашего торгового терминала — WebTrader.JustForex.com. Пока Webtrader находится в стадии тестирования и доступен только для демо-счетов, однако уже совсем скоро вы сможете использовать его для торговли на реальных счетах. В данный момент продолжается работа...
 
azfaraon:
Qualcuno cancella qualcosa, il numero di pagine diminuisce)))

Ho cancellato due dei miei disegni.