FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1987

 
denniss:

Sulla sterlina ho detto ai furbetti locali - e non ce ne sarà uno.

Mi piacerebbe sentire cosa ne pensate, perché non ho avuto la possibilità di pagare le lezioni).

Non sapevo che eri tu))) volevo solo dare qualche lezione... come calcolare un lotto (margine), cos'è lo spread e così via... questa è la base.
 
denniss:

Sulla sterlina ho detto ai furbetti locali - e non ce ne sarà uno.

Mi piacerebbe sentire cosa ne pensate, perché non ho avuto la possibilità di pagare le lezioni).

A giudicare da quello che ho visto prima, probabilmente hai messo il breakeven al primo rialzo della sterlina e la discesa ha chiuso la posizione e ora non hai nessun accordo sulla sterlina.
 








tu pow pow pow pow pow pow pow pow pow pow pow






 
Deniska - mentre stai pensando, mi gratti il tallone?
 

Merda, vecchio, sei vivo lì dentro? Mi sto preoccupando!!! Ti lavi i pantaloni o cosa? Hai preso delle pillole dal motore?



Nel frattempo vi racconto una storia. La ripetizione è la madre dell'apprendimento. Bene, ascoltate i miei piccoli bangers:



Il nonno ha salato una vasca. Ma la vasca è diventata grande, grande, grande, grande... Il nonno ha iniziato a parlare a sproposito... uh... .... Non posso venderlo... Non vuole ascoltare... E se n'è andato senza sale. Questa è la fine del racconto, e buon per chi ha ascoltato.

 

Una favola sarà presto raccontata, ma ci vorrà molto tempo prima che il vecchio Denis pensi...

È meglio che ti riprenda, perché non so se comprarmi un kanga o aspettare che scenda a 65.

 

Entro la metà del mese, audi avrà risposto da solo a tutte le teste di cazzo, perché preoccuparsi.

Dove dovrei trovarti allora? Non disegno al 100% qui.

 
Mi chiedo se lo bandiranno se viene "denunciato"? Almeno sarà possibile avere una piccola conversazione normale))
 

Ciao Ilya.

È cambiato qualcosa su USDZAR da quando hai postato la foto?

 
Denniss è un estraneo? Ragazzi, chi lo sa?
Modo di parlare arrogante, molto simile a lui.
Motivazione: