FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1993

 
Oggi è il giorno della scadenza. Mi aspetto che la sterlina salga. È molto ipervenduto.
 
Tantrik:
E non ti ammalare! (e forse è meglio che tu te ne sia andato senza password...)
Mi stavo solo chiedendo. Tutte le informazioni sono sul mio portatile - conti e password. E se succede qualcosa, e poi tutto... Dovremo farlo alla vecchia maniera, scrivere "quello che dice la penna...".
 
Bicus:
Oggi è il giorno della scadenza. Mi aspetto che la sterlina salga. È molto ipervenduto.
Dai, nessuna mossa al rialzo prima del 15 gennaio)) Voglio comprare di più.
 
lactone:
Sì, questo mi ha fatto pensare. Tutte le informazioni sono sul portatile - account e password. E se succede qualcosa, e poi tutto... Dovrei farlo alla vecchia maniera, scrivere "quello che dice la penna...".
Dovete andare all'ufficio del vostro broker e ve ne daranno uno nuovo. (Meglio di quello vecchio, l'importante è stare attenti agli sci).
 
Tantrik:


Sciamano, è passata un'ora e l'UE non ha rotto la linea tratteggiata

 
Tantrik:
all'ufficio del broker - te ne daranno uno nuovo. (Meglio di quello vecchio, basta fare attenzione quando si scia).
Ti daranno una password... Ma c'è anche una specie di "parola in codice" per il ritiro... Con lo stesso, se lo perdi, in generale, i problemi saranno sopra le righe
 
Tantrik:
L'ufficio del broker ve ne darà uno nuovo. (Meglio di quello vecchio, basta fare attenzione agli sci).

o sarai straziato...


 
Nestradamus:

Sciamano, è passata un'ora e l'UE non ha rotto la linea tratteggiata

Trading una correzione dal momentum, è quando il momentum (e dove) sarà una correzione del 40-50% da esso.
 
Lesorub:

o sarai straziato...


i pindos stanno per tornare a colpire tutti )))) (anche se è su euchre....) (e Damus sarà contento delle linee)
 
Tantrik:
i pindos se ne impadroniranno e si riprenderanno tutto )))) (anche se è su euchre....) (e damus sarà contento delle linee)

lo faranno...


lo faranno...

Motivazione: