FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1986

 
Limite sulla sterlina innescato .ma che non sembra molto di un desiderio di salire ...
 
azfaraon:
Limite di sterlina innescato .ma che non sembra molto di un desiderio di salire ...
azfaraon:
Limite della sterlina innescato .ma che non sembra avere molta voglia di salire ...
Abbiamo capito.
 
Mi dispiace per questo ... Hai appena messo tutti al loro posto ... Tu li chiami nomi ... Tu indichi i link e ci sembra di essere ben scritto e anche mostrare quanti soldi c'è ... Sulla base di quello che ho letto sembra che tutto sembra giusto ... Ma ho visto i tuoi disegni e + e - ... Tu dici solo ragazzi che questa strategia di trading, non una panacea ... Sì, la probabilità di redditività è del 90% ... Chiaramente, non vi è nulla 100 ... Può quindi cambiare l'atteggiamento?
 
azfaraon:
Mi dispiace per questo ... Hai appena messo tutti al loro posto ... Tu li chiami nomi ... Tu indichi i link e tutto sembra essere scritto bene e anche mostrare il denaro dove e quanto ... Sulla base di quello che ho letto sembra che tutto sembra corretto ... Ma ho visto i tuoi disegni e + e - ... Tu dici solo ragazzi che questa strategia di trading e non una panacea ... Sì, la probabilità di redditività superiore al 90% ... E 'chiaro che 100 è niente ... Forse allora che cambierà l'atteggiamento?

da molto tempo fa - registrato un mese fa

*o è il veterano locale banana-su-banana?

 
Artem Sidorov:

da molto tempo fa - registrato un mese fa

*o è un veterano locale che ha bandito le banane?

Non è stato scritto per te...

Vorrei solo che tu tenessi la testa bassa e leggessi di più...

 
azfaraon:
Mi dispiace per questo ... Hai appena messo tutti al loro posto ... Tu li chiami nomi ... Tu indichi i link e tutto è scritto lì piacevolmente e mostra anche quanti soldi c'è ... Sulla base di quello che ho letto sembra giusto ... Ma ho visto i tuoi disegni e + e - ... Tu dici solo ragazzi che questa è una strategia di trading, e non una panacea ... Sì, la probabilità di redditività è del 90% ... Chiaramente, non c'è niente 100 ... Forse allora il rapporto cambierà?
Raramente pubblico disegni e non li aggiorno, e non so cosa sia una "strategia di trading".
 
denniss:
Raramente pubblico o aggiorno i miei disegni, e non so cosa sia una "strategia di trading".
Tu sai meglio di me...
 
azfaraon:
Tu sai meglio di me...

Sì, lo vedo, questa settimana.

Cosa c'è di sbagliato in loro?

 
denniss:

Lo vedo, questa settimana.

Cosa c'è di sbagliato in loro?

Non ho chiesto disegni, ma niente sterline.
 
azfaraon:
Non ho chiesto disegni, non ho chiesto una sterlina, però.

Sulla sterlina ho detto ai furbetti locali - e non ce ne sarà uno.

Mi piacerebbe sentire cosa ne pensate, perché non ho fatto nessuna lezione a pagamento).

Motivazione: