FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1731

 
Lesorub:

e ora?

e a cosa serve il segno rosso?

Scusate, sono stato precipitoso, ho sbagliato anche qui, il punto inferiore dovrebbe essere un po' più a destra.
 
Lesorub:

ecco ZZ 60-0-0

Penso che sia lo stesso.

si può fare qualsiasi livello nel codice:

lo stesso taglio di filetto...

e questi sono i parametri:

34 - 13 - 5 ????????????????????????????????????????

Non mi dispiace, ma bisogna cambiare i parametri ogni volta. Non è di questo che stavo parlando.
 

Mi piace leggere il thread stasera, dalle 11:00 circa

(Non riesco a far decollare il venerdì.

 
Server Muradasilov:

Mi piace leggere il thread stasera, dalle 11:00 circa.

(Oh, amico, non riesco a liberarmi di venerdì.

Se non sai cosa fare e come risolvere l'entrata e l'uscita, come calcolare il MM, allora puoi unirti a noi. Questo sarà costruttivo.
 
stranger:
No, ti ho detto dei prezzi, non voglio ripetermi, a lungo.
Lascialo andare così
 
Lesorub:
Avete un'immagine di un esempio di come inserire l'indicatore?
L'ho mostrato un paio di giorni fa e ho ricevuto un sacco di merda in faccia. Non ne ho più voglia.
 
vng_nemo:

Qui nella schermata ci sono i livelli aggregati di tutti i contratti. Infatti, sono contati separatamente, compresi i livelli settimanali. E i livelli intraday sono calcolati online.

Immaginate una bambola matrioska - questo è il modello. Ma questa bambola annidata non contiene solo la stessa bambola annidata; ha dei rami sotto forma di bambole annidate simili. E in queste bambole annidate, il capitale sta affluendo, tutto per truffare i babbei.

Quando un contratto ha appena iniziato a scambiare, vale molto, e i venditori vendono il contratto per indicare la gamma di movimento dei prezzi per tutta la durata del commercio del contratto. Quando il prezzo si avvicina a un livello in cui iniziano le perdite per il venditore dell'opzione, i venditori scontano i contratti venduti ai compratori e rollano la posizione. Questo è il motivo per cui i livelli spingono il prezzo verso l'alto da un lato e lo allontanano dall'altro.

Guarda in TOS, price---->change premium ---->change level
 
vng_nemo:
L'ho mostrato un paio di giorni fa e ho ricevuto un sacco di merda in faccia. Non ne ho più voglia.
Non lasciate che questi demoni la facciano franca.
 
vng_nemo:
Quindi partecipate, mostratemi cosa usate, come decidete l'entrata e l'uscita, come calcolate il MM. Sarebbe costruttivo.
Preferirei leggere i vostri libri, ci sono molte persone istruite qui con un sacco di cose da imparare.
 
pako:
Guarda in TOS, price---->change premium ---->change level
Non sto dicendo che il livello è una linea, è più una gamma. A proposito, puoi anche disegnarci sopra un profilo. Ma i soldi sono messi lì. E fino a quando l'OI sullo strike è zero, il denaro rimarrà lì.
Motivazione: