FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1729

 
stranger:

Sì.

Chi se ne frega di questo polverone, non è di questo che sto parlando.

Perché tutti gli argomenti e le discussioni si riducono a "ho venduto", "ho comprato". Chi cazzo se ne frega.

Sono qui per il cluster, sono qui per il profilo, cosa c'è da discutere?
 
stranger:
La prossima settimana, nella seconda metà, penso che inizieranno a trasferire grandi volumi.
Questo non è certo. Lunedì, all'apertura, i contratti che sono out of the money saranno gettati nel mercato. Penso che li chiuderanno immediatamente e investiranno in un nuovo contratto. In generale, vedremo, apriremo sul fatto.
 
iIDLERr:
Sai, io sono nel cluster, gli obiettivi sono nel profilo, cosa c'è da discutere?
Beh, sono curioso del cluster e della portata. Perché qui non c'è altro che fluffer. Mi chiedo a quali punti presti attenzione.
 
vng_nemo:
Quindi sono curioso di sapere cosa ne pensi del cluster e del volume. Altrimenti qui sono tutti alluvionati. Mi chiedo a quali punti presti attenzione.
Oh, mi unisco a voi.
 
iIDLERr:
Non me ne frega un cazzo, compriamolo)
un altro bazar...
 
vng_nemo:
Quindi sono curioso di sapere cosa ne pensi del cluster e del volume. Altrimenti qui sono tutti alluvionati. Mi chiedo a quali punti presti attenzione.
stavi scrivendo l'altro giorno... Mi interessa il cluster e il volume del rosso e del verde. poi sto cercando di stimare dove tirano i delta.
 
vng_nemo:

il layout è corretto?

la marcatura a zig-zag è in costruzione?

I parametri sono specificati nell'indicatore 34-13-5?

Sull'oro, non mostra i segni per trascinare l'indicatore agli estremi

 
Lesorub:

il layout è corretto?

la marcatura a zig-zag è in costruzione?

sono i parametri prescritti nell'induttore 34-13-5 ?

Sull'oro, non vedo nessun marcatore che possa essere utilizzato per trascinare l'indicatore agli estremi

L'indicatore non ha parametri. Nessun parametro. Puoi impostare i colori, rimuovere o aggiungere gli elementi grafici incorporati e...questo è tutto!!!

L'essenza è la seguente: dovrete definire due estremi da soli selezionando e trascinando due punti. Potete delineare fino a dieci indici, ma dovete indicare il numero dell'insieme nei parametri. La numerazione inizia con 0 (di default).

Per quanto riguarda gli estremi da prendere, è una questione di esperienza e pratica. Un suggerimento: usa la definizione di tendenza di Elliott.

Se i marcatori non sono visibili, allora cliccate con il tasto destro del mouse sul grafico - elenco degli oggetti - oggetto "freccia" - selezionate - impostate il prezzo e l'ora attuali tramite le proprietà.

La marcatura sul tuo screenshot è sbagliata. Specifica lo strumento e il TF e lo disegnerò correttamente.

 
iIDLERr:
Stavo scrivendo l'altro giorno... Per molto tempo ho voluto parlare ai dilettanti di cluster, e ho cercato di farlo per molto tempo.
Era da tempo che volevo parlare con un rivenditore di cluster amatoriali. Prende un delta per un certo periodo o cosa?
 
vng_nemo:

Il tacchino non ha parametri. Nessun parametro. Puoi impostare i colori, rimuovere o aggiungere la grafica integrata e...questo è tutto!!!

L'essenza è la seguente: tu stesso dovresti specificare due estremi selezionando e trascinando due punti. Potete delineare fino a dieci estremi, ma dovete indicare il numero dell'insieme nei parametri. La numerazione inizia con 0 (di default).

Per quanto riguarda gli estremi da prendere, è una questione di esperienza e pratica. Un suggerimento: usa la definizione di tendenza di Elliott.

Se i marcatori non sono visibili, allora cliccate con il tasto destro del mouse sul grafico - elenco degli oggetti - oggetto "freccia" - selezionate - impostate il prezzo e l'ora attuali tramite le proprietà.

La marcatura sul tuo screenshot è sbagliata. Specifica lo strumento e il TF, lo disegnerò correttamente.

E ora?

A cosa serve il marchio rosso?

Motivazione: