FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1727

 
vng_nemo:

Ciao.

Non sono né per l'uno né per l'altro. Non sto tirando a indovinare. Sono una banderuola, lavoro su una base fattuale per il lungo termine. Il primo segnale da preparare è l'incrocio LF. Poi imposto il canale per correggere (nell'ultimo screenshot - per muoversi verso il basso), aspetto un movimento verso il livello e il rimbalzo (cioè verso l'alto) ed entro. Si scopre che entro per impulso contro la correzione. Fermarsi dietro il minimo di correzione. Non mostrerò TP, solo in privato, perché non annuncio gli obiettivi.

Questo approccio, come ha giustamente detto l'autore del modello, mi permette di "tagliare il cespuglio" mentre gli altri corrono sul campo a culo nudo.
 
iIDLERr:
Vecchio, sei ancora qui o ti sei dato al moonshine?

A proposito, la ragione dell'impennata dell'euro di ieri è stata la scorta nei futures di venerdì scorso e la chiusura di ieri delle opzioni put, che è servita da catalizzatore, alla faccia della coda che scodinzola)

Quando il cagnolino scodinzola, va tutto bene, ma quando non è ....

 
vng_nemo:
Questo approccio, nella giusta espressione dell'autore del modello, permette di "tagliare il phylum" mentre il resto di noi corre sul campo a culo nudo.

Come puoi dire questo di quei poveri ragazzi...?

Male tu e Idler....

 
Il prossimo. La spalatura del futuro non era intenzionale, i venditori viziati hanno spalato mm e sono stati puniti per questo.
 
iIDLERr:

Che vergogna. ecco l'entrata, ecco l'obiettivo. pensi che renderà più ricchi i papuani locali?

р 1721

Non è questo il punto. È solo un tabù per me. Non voglio essere un oggetto di cibo per i troll. Non capiscono che la perdita fa parte del sistema dei troll. Ne ho fin qui con altre risorse. Qui è la stessa stronzata. Il sincero desiderio di aiutare viene percepito come una stupida truffa. E quando non si mostra il mestiere allora non c'è niente di cui preoccuparsi, rispettivamente meno motivi per prendersela. Il battibecco è improduttivo.
 
stranger:

Come puoi dire questo di quei poveri ragazzi...?

Male tu e Idler....

Non sono né cattivo né gentile. Sono indifferente.
 
vng_nemo:
Non sono né cattivo né gentile. Sono indifferente.
E niente parolacce, penseranno che mi hai mandato via.
 
stranger:
Il prossimo. L'accumulo di azioni sui futures non era intenzionale, i venditori di spinoff hanno accumulato mm e sono stati puniti per questo.
Ho avvertito i venditori di spinoff direttamente e inequivocabilmente - ricompreranno tutto, hanno versato 70 miliardi nella BCE per questo. Solo un idiota non potrebbe capire.
 
stranger:
Niente parolacce, penseranno che li hai mandati
Non mi interessa - dovrebbe avere più senso per loro. Anche se una persona intelligente potrebbe cercarlo su wiki.
 
vng_nemo:
Ho avvertito i venditori di spinoff direttamente e inequivocabilmente - ricompreranno tutto, hanno versato 70 miliardi nella BCE per questo scopo. Solo un idiota non potrebbe capire.
A proposito, hai ragione sulla vendita di euro, nel fine settimana stabilirò dei livelli per entrare in vendita, lasciarli scadere e sistemare, ci sarà un quadro chiaro.
Motivazione: