FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1692

 
О... È iniziato questa mattina.
 
Potente, un uomo è venuto a discutere qualcosa con te, VNG. Ha detto delle buone cose, i canali di Vadimchi non erano niente neanche per me, ma ti ha detto molto sulla struttura del mercato e ti ha dato dei link, che ovviamente non hai attraversato. И? Tu sputi, lo sappiamo tutti, e poi cominci a dire cose senza senso. Continuate.
 
Alekseu Fedotov:
О... È iniziato questa mattina.
Non sono sorpreso.
Come il prete, come la parrocchia. ))
 
charter:
Non sono sorpreso.
Come il prete, come la parrocchia. ))
Hai già una parrocchia?)
 
stranger:
Avete già una parrocchia?).
È un ramo divertente. La gente si accalca per prenderlo in giro).
 
Alexey Busygin:
Scrivi ancora in 4?
È molto raro che ci sia la casa dei genitori.
родительский дом песня - iPlayer.fm
родительский дом песня - iPlayer.fm
  • iplayer.fm
Лев Лещенко - Родительский дом (Песня-81; муз. Владимира Шаинского - ст. Михаила Рябинина) Юрий Белоусов-Котов - Тропинка в родительский дом (песня для свадьбы, про родителей, мама, папа,) + p86
 
charter:
È un ramo divertente. Ecco perché la gente accorre qui per prendere in giro).
La gente non viene qui per prendersi in giro, viene qui per fare la cacca sui vicini, senza mostrare nulla di proprio, o parlare di spazzatura, come Mighty.
 
stranger:
Potente, un uomo è venuto a discutere qualcosa con te, VNG. Ha detto delle buone cose, i canali di Vadimchi non erano niente neanche per me, ma ti ha detto molto sulla struttura del mercato e ti ha dato dei link, che ovviamente non hai attraversato. И? Tu sputi, lo sappiamo tutti, e poi cominci a dire sciocchezze. Continuate.
Strano, che cosa hai in mente, non lo so. La situazione nella vostra realtà vi appare naturalmente diversa... Riferimenti? Solo allo scambio? E quel Karamazov che sta infilando in ogni buco. Lo leggerò se ne avrò bisogno. Non ne ho bisogno ora. Vadimchi ancora meno. Non ho letto VSA - mi pento. Mi hanno sputato addosso, non so perché. Mi sono offerto volontario. Ho chiesto all'uomo di descriverlo e gli ho detto che ne avremmo discusso. L'ho fatto, e l'uomo ha iniziato ad esaltare se stesso e a sminuire gli altri. Dovevo ringraziarlo per questo? Beh, non è possibile! Non sono un uomo biblico che porge l'altra guancia. E gli insulti non sono mai stati provati, tutto è andato in fumo. Tutto ciò che rimane è un residuo sgradevole. Allora perché questa discussione per l'ennesima volta?

Perché il suo insegnante chiede allo studente? (E si è presentato come insegnante) Per ascoltare il loro punto di vista, per capire come capiscono l'argomento della conversazione, per correggerlo se necessario e renderlo corretto. Questo è l'unico modo per avere una conversazione normale e sana. Nel nostro paese un insegnante cerca di insegnare agli altri (insegnanti)... Ognuno pensa di essere migliore degli altri e se non è a modo suo, si arrabbia e va nei cespugli! Onestamente non capisco - qual è il problema di spiegare? Non importa come la pensiate, una cosa parla da sola: non può formulare un'idea! Naturalmente qui ci si può offendere, ma la realtà è questa! Non è difficile per me - ho descritto come capisco tutto questo. Il resto - non so cosa lo impedisca! Se non lo capite o pensate diversamente - descrivetelo come lo capite, questo è tutto! La verità nasce in una discussione, ma non c'è nemmeno una discussione! Triste!!!
 
charter:
È un ramo divertente. Ecco perché la gente si affolla per prenderlo in giro).
una discarica, non una filiale!!!!
 
artikul:
Chif - 04223 )))