FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1645

 
stranger:
Andiamo di nuovo alle patate. 20 ciascuno, 15 ciascuno, in calo, pochi acquirenti, 10 ciascuno, pochi acquirenti. Il grossista è venuto, ha rastrellato tutti i 10 e ha detto che avrebbe preso di più, ha dato di più, non abbastanza, prenderò di più. Nessuno vuole vendere a 10, ci sono 11, 12, ecc.
Giusto.
 
Evgeniya Balchin:
andiamo, andiamo!!! LIVE... )))))
Lo so, lo so - non otterrai mai nulla da me! Segui la regola - non dire nulla e passerai per intelligente...

Z.U. Il vecchio ha già provato. Il risultato è deplorevole.
 
mmmoguschiy-new:
dove diavolo stai andando, nonno? ))) dimmi di più sul soggettivo oggettivo qui ))) dimmi meglio di ieri sera - com'era?
Stava nevicando, sono uscito a fumare, ho bevuto della birra, ho guardato un film e sono andato a letto.
 
lactone:
Giusto.
Ma ci sono sempre stati dei venditori, non possono non esserci.
 
stranger:
Stava nevicando, sono andato a prendere le sigarette, ho bevuto una birra, ho guardato un film e sono andato a letto.
Non importa. Dimmi cosa stava succedendo al tuo terminale Ninja preferito nell'UE. Vende, duramente e molto, ed è su. Avete capito bene.
 
mmmoguschiy-new:
Non importa. Dimmi cosa stava succedendo nel tuo terminale Ninja preferito dell'UE. Vende, duramente e molto, ed è su. Avete capito bene.

Vi dirò un'altra cosa. Se sei una femminuccia nella vita, allora ascolta quello che ti viene detto e non mostrare la tua stupidità qui. Senza offesa, solo un consiglio.

Il grossista che è venuto al bazar e ha detto che avrebbe comprato un sacco di patate per 10, non le ha ancora comprate, ma la domanda si è già creata.

VNG ne sa molto più di me su tutto questo, quindi io parlerei con lui e ascolterei, non farei il furbo.

 

Così tanto blaterare, e la gente qui sta soffocando..., all'ingrosso...

 
stranger:

Vi dirò un'altra cosa. Se sei una femminuccia nella vita, allora ascolta quello che ti viene detto e non mostrare la tua stupidità qui. Senza offesa, solo un consiglio.

Il grossista che è venuto al bazar e ha detto che avrebbe comprato un sacco di patate per 10, non le ha ancora comprate, ma la domanda si è già creata.

VNG ne sa molto più di me su tutto questo, quindi io parlerei con lui e ascolterei, non farei il furbo.

Sì, sto ascoltando, in tutte le orecchie! Solo che finora non ho sentito altro che eresie! Più gli insulti e i dubbi sulla mia mente. Niente da te personalmente! Quindi andate a fumare e qualsiasi altra cosa stiate facendo... non mi fate impazzire!!!

Per quanto riguarda VNG - semplicemente non ha avuto il piacere di impegnarsi in un dibattito con me )) Non sa cosa so e cosa posso fare. Quindi non ha lamentele - solo per aver sminuito le mie capacità forse un po' )))) Beh, forse da lui almeno qualcosa di utile da sentire oltre alle domande
 
Lesorub:

Così tanto blaterare, e la gente qui sta soffocando..., all'ingrosso...

Sì, stanno soffocando con tutte le loro forze
 
mmmoguschiy-new:
Sto ascoltando, sto ascoltando con tutte le orecchie! Ma finora non ho sentito altro che eresie! Più gli insulti e i dubbi nella mia mente. Niente da te personalmente! Quindi andate a fumare e qualsiasi altra cosa stiate facendo... non mi fate impazzire!!!

Per quanto riguarda VNG - semplicemente non ha avuto il piacere di impegnarsi in un dibattito con me )) Non sa quello che so e che posso fare. Quindi nessuna lamentela verso di lui - solo per aver sminuito le mie capacità forse un po')))
Ecco, Vasya, sei libero, prendi i bastoni e vai al campo))))