FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1233

 
pako:

Quindi stanno aspettando sopra il 77+.

Puoi giustificare perché sei sicuro che non li lasceranno entrare nella barba?

Guardate quanti contratti ci sono, guardate la specifica, cioè il costo di un contratto per audi, ricalcolate attraverso il delta del costo dei futures, li comprano praticamente per niente, relativamente, certo, ma sistematicamente e costantemente. Ora pensate a quanto guadagnano se il prezzo è lì, in termini di denaro. E pensaci tu stesso).
 
Lesorub:

pensiero...

Questo è ciò che interessa assolutamente a tutti.
 
Lesorub:

pensiero...

kiwi - livello super - ingresso con stop breve ...

Qual è l'idea?

 
stranger:
Questo è ciò che interessa assolutamente a tutti.

non farlo per tutti............

 
Lesorub:

pensiero...

Qual è l'obiettivo dei quadri? Dove pensi che sia l'inversione a U?

 
Zogman:

non farlo per tutti............

Ohhhhh

Allora dai, dimmi - cosa ti dà lo screenshot in cui Ilya ha aperto un'operazione di acquisto sulla luna? Perché non parliamo di più di queste stronzate?

 
Zogman:

Qual è l'obiettivo dei quadri? Dove pensi che sia l'inversione a U?

TR 3129

chif TP 9909

EUR 0975

 
stranger:
Guardate quanti contratti ci sono, guardate la specifica, cioè il costo di un contratto per Audi, ricalcolatelo in delta per il prezzo dei futures, li comprano per niente, relativamente, certo, ma sistematicamente e continuamente. Ora pensate a quanto guadagnano se il prezzo è lì, in termini di denaro. E pensaci tu stesso).

77+ premio =0

Quindi, per ottenere un profitto, il prezzo deve essere superiore a 77+ premio oggi.

La parola chiave è "se il prezzo è più alto".

e se il prezzo non sale, perderanno solo il premio "praticamente per niente"

Se il prezzo sale a 79 in dicembre per esempio

Chi li ha venduti oggi a 77 sarà obbligato a garantire i loro contratti a 77

e non ne ha bisogno?

 
stranger:

Ohhhhh

Allora dai, dimmi - cosa ottieni dallo screenshot in cui Ilya ha aperto un accordo di acquisto sulla luna? Possiamo parlare ancora di queste stronzate?

Mi dà che l'affare è buono e che vale la pena ascoltare la parola dell'autore.

si alza la sua credibilità ai miei occhi, questo particolare accordo è senza motivazione quindi non è chiaro di cosa discutere...

è il tp che mi preoccupa...

Sto desiderando il Kiwi - ora (un'ora) tutte le valute si stanno muovendo in sincronia

Il quid sta spingendo, il Kiwi ha venduto fuori 6730 e 20

Penso che lo stop sarà dove si fermano tutte le altre valute (kiwi cad)

 
stranger:

Ohhhhh

Allora avanti, ditemi - che cosa ricavate dallo screenshot in cui Ilya ha aperto un'operazione di acquisto sulla luna? Possiamo parlare ancora di queste stronzate?

qualche idea sull'osce? E il 7150 adesso?

Motivazione: