FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1942

 
vng_nemo:
La logica della costruzione è stata risucchiata per otto anni. Ecco perché non ha senso per me - non è cambiato un solo bastone in questi anni. Che senso ha che io perda il mio tempo?
O forse non c'è?
 
Nestradamus:
Forse non c'è.

Stai facendo il provocatore?

Per valutare se lo siete o meno, leggete le regole. E trarre conclusioni. Da solo. Qualunque cosa tu decida, è così che sarà. Oppure non leggete le regole, ma allora non disturbate neanche me.

 
denniss:
Nessuno ti dice niente, Leshenka?).
Cosa hanno da dirvi? Tutti sono alfabetizzati, al contrario di voi.
 
vng_nemo:

Stai facendo il provocatore?

Per valutare se lo siete o meno, leggete le regole. E trarre conclusioni. Da solo. Qualunque cosa tu decida, è così che sarà. Oppure non leggete le regole, ma allora non disturbate neanche me.

Assolutamente no... È solo che una testa è buona, ma due bicchieri... ugh, due è meglio...

Sto scherzando, non vuoi farlo, così sia... Come vuoi tu...

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua)

vng_nemo, 2015.12.25 18:22

Pensate che il vostro metodo funzioni, mentre lo spegnete completamente (avete scritto che i parametri di costruzione sono un grande mistero),

A proposito, non potrei scrivere una cosa del genere, perché non è il mio metodo, è quello di Gunn. E l'unico segreto sono i parametri del quadrato che danno l'angolo 1/1.
 
denniss:

Sono tutte stronzate evidenziate. I cluster contengono informazioni sugli scambi.

Ho durato per lo stocastico, non lo capite?)

Dati reali sui trade, solo da essi si possono trarre conclusioni e aprire trade basati su quelle conclusioni, tutto il resto sono stronzate.

Non so cosa fare con loro, ma non sono sicuro di cosa fare con loro.

Chi vi darà questi dati? Ci sono fatturati da mille miliardi di dollari che non vengono registrati. Se si mettono in rete questi volumi, i mercati impazziranno, salteranno di migliaia di punti su e giù.

Quindi, non dite sciocchezze se non sapete come funziona il tutto. E come funziona, questo schema piramidale.

 
Nestradamus:

Assolutamente no... È solo che una testa è buona, ma due bicchieri... ugh, due è meglio...

Ok, sto scherzando, non lo vuoi, così sia... Come vuoi tu...

A proposito, non potrei scrivere una cosa del genere perché non è il mio metodo, ma quello di Gunn. E l'unico segreto sono i parametri del quadrato che danno l'angolo 1/1.

Non c'è nessun segreto, è un problema delle scuole elementari di terzo grado.

https://ru.wikipedia.org/wiki/Квадратный_корень_из_5

https://ru.wikipedia.org/wiki/Квадратный_корень_из_2

 
vng_nemo:

Non c'è nessun segreto, è un problema delle scuole elementari di terzo grado.

https://ru.wikipedia.org/wiki/Квадратный_корень_из_5

https://ru.wikipedia.org/wiki/Квадратный_корень_из_2

Bene, bene))) Beato chi crede.

Nei nostri grafici, l'asse delle ascisse è il tempo e l'asse delle ordinate è il prezzo. Hanno dimensioni diverse, e si usa il teorema di Pitagora...

 
Alexey Busygin:

Chi vi darà quei dati, non siate ridicoli, ci sono trilioni di dollari di fatturato che non viene registrato. Se mettete questi volumi in rete, i mercati impazziranno, salti di migliaia di punti su, giù.

Quindi, non dite sciocchezze se non sapete come funziona il tutto. E come funziona, questo schema piramidale.

Non discutete invano con il Patriarca. È stato qui per anni e ha provato un sacco di cose (ci sono molti testimoni, me compreso). Faresti meglio a dirci come è organizzata la piramide. Non sedetevi sulla vostra conoscenza, condividetela. Qualcuno discuterà con la vostra conoscenza, qualcuno riderà con voi, non prendetevela, è la vostra conoscenza e la rispetto.

Che Guevara è dell'opinione che le quotazioni del forex siano scritte da un robot.

Cos'è un tasso di cambio di valuta?

Il tasso di cambio è un riflesso del rumore globale, è un indicatore - solo gli speculatori non fanno soldi su di esso ...

Pensi che la gente con i soldi ne abbia bisogno? Non gli interessa nemmeno... divertente... tetris ... anche un milione di sterline può essere investito per fare un sacco di soldi ... perché preoccuparsi del forex? )

Ho spiegato che il forex è stato inventato per fare soldi sul rumore ... cioè le differenze di tasso ... e il tasso cambia solo dai giochi di petrolio e altri beni, ma non è una piattaforma per fare soldi ... è solo un riflesso del trilione di dollari di fatturato nel mondo...

il forex è una vibrazione ... Non so come spiegarlo ... la vibrazione del principale mercato dell'economia mondiale ...

qualsiasi cambiamento economico o fatturato trilioni di dollari fa vibrare il forex ...

Proprio ad un certo punto, è diventato chiaro che questa vibrazione e le modifiche dei prezzi possono fare soldi ... Bene, hanno creato il mercato Forex, messo il software, automatizzato il sistema ... che fornisce liquidità nel mercato ... per aspirare denaro come una pompa.

il mercato si forma secondo certe leggi che non sono difficili da prevedere calcolando la formula dei movimenti di prezzo... I grafici sono progettati per visualizzare i movimenti ... se puoi rimuovere la visualizzazione e tradurre tutto in numeri, allora puoi calcolare il punto A e il punto B.

per quanto riguarda i grandi giocatori, non esistono nel forex... Per quanto riguarda i grandi giocatori, non esistono nel Forex, nessuno ha un miliardo di dollari da scambiare ... ci sono modi più seri per investire con un capitale del genere, per fare soldi ... Forex è ridicolo è una sandbox .

Il grande giocatore qui è il mercato... Sta giocando con i nostri soldi. "Pensi di giocare, ma in realtà ti stanno giocando" ... Tutti i depositi in forex sono un totale di UN capitale ...

Sì, nel Forex si può fare del capitale iniziale per ulteriori investimenti, ma non più di quello...

Come dice il proverbio ... dimenticatevi del Forex ... scappare da esso ...

Ecco perché dico che il mercato Forex è un vibratore ed è completamente automatizzato. NON PRENDERLO SUL SERIO.

C'è un costruttore del mercato... Colui che va con lui nella stessa direzione... mettendo puzzle dopo puzzle...

È semplice.



Non si può mai prevedere il forex, non è un rapporto finanziario, non si può capire dove si muoveranno le azioni tra un anno o due... Cosa c'entra l'economia e il forex? Su cosa si basano le tue previsioni? Sull'analisi tecnica? Sai perchél'analisi tecnica? Dalla parola"Tecnica". Penso che il mercato può essere analizzato tecnicamente ... penso che dovremmo essere contenti che abbiamo l'unico strumento nel mercato, con il quale possiamo lavorare e guadagnare qualcosa ... così solo i robot fanno soldi nel mercato Forex ...

l'analisi fondamentale non funziona nel forex ... ci sono coincidenze ma sono solo coincidenze ... non credere che funzioni...

Leggilo di nuovo e pensaci... valutare il mercato, dare un'occhiata a .... È cucito come le cuciture su un divano di pelle, è logico e bello - solo una macchina automatica, un robot, una macchina e nessun altro può farlo.

È controverso secondo me, ma è un'opinione.
 
vng_nemo:

Anche il futures è un derivato.

Ditemi, se c'è un cluster, perché lo costruiscono sulle candele e non sui pattern? Penso che abbia più senso costruire un cluster sugli estremi piuttosto che su un pattern candlestick.

Derivati, ma non c'è accesso a scambi spot, tanto meno a dark pool e altri esotici, quindi non vedo il punto di agitare l'aria con queste parole intelligenti.

L'ammasso si riferiva a questo.

clusterdelta.com.

Cosa c'entrino le candele non lo so.

 
Alexey Busygin:
Tutte le persone sono alfabetizzate, a differenza di voi.
I nomi Lesha e Vasya suscitano spesso i miei sospetti)))
Motivazione: