FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1879

 
denniss:
Dicono che potrebbe essere una strategia di trading, hai sentito parlare di Martin?
Avrai sentito parlare di Martin, per esempio, anche loro aspettano le perdite e aggiungono doppi lotti.
 
denniss:
Ha un grande drawdown se non ha chiuso tutto con una grande perdita e non importa cosa sta guardando.
Se guardate prima tutto il thread, e questo è il secondo thread, come dice Ilya, i bastoni non mentono e funzionano, ma lui non fa trading solo con loro. Il trading sui mercati significa un risultato finale, non uno intermedio, le banche non sono redditizie ogni mese.
 
denniss:
L'uomo ha un grande drawdown se non ha già chiuso tutto con un grande meno e chi se ne frega di cosa guarda.
Ho dimenticato di aggiungere )))) Questa persona può anche avere un deposito nel conto - per cui l'intero prelievo può rientrare in un percento
 

Mi chiedo se ci sarà un rimbalzo verso l'alto da 1,0800 su EURUSD oggi?

Obiettivo Fibo dell'onda 1,6 da 1,1060 raggiunto.

 
Zogman:

Pensavo di essere un codificatore - andato ...

Cosa ne pensi di questo:

Clan dice delle rotaie - "funzionano sempre" - è improbabile, naturalmente, ma forse c'è una semplice ragione - se le tieni per molto tempo, spesso escono in profitto,

Forse la loro apertura è la stessa: dalle rotaie, da un sistema o dal caso...

E vorrei testare questa idea

Quale strategia con trade di apertura casuale, e chiusura o a tenge o alla fine di un lungo periodo o alla fine di un periodo molto lungo? Non ho visto una tale strategia?

Per esempio, così - apriamo ogni X-minuti su un lato casuale, aspettiamo tp U-pips e aspettiamo per dire N-mesi.

Probabilmente questa strategia si svenderà, ma la probabilità di successo dei trade è anche interessante

Mi chiedo cosa succede quando si esegue su prezzi reali e su random walk e processo frattale marrone (persistente e antipersistente) ...

Scrivere e verificare
 
Che sono nelle Alpi, si sa che la leva galleggerà sui conti (una cosa spaventosa), nel caso in cui qualcuno non sa
 
Server Muradasilov:
Che sono in alpi, si sa che la leva sarà galleggiante sui conti (una cosa spaventosa), nel caso in cui qualcuno non sa

E con quali criteri lo cambieranno?

 
Vadim Zotov:

Quali sono i criteri per cambiarlo?

Queste sono tutte le informazioni del quattordici dicembre. Vorrei sottolineare che ci sono anche diverse alpi.

Alragi International Limited ha annunciato dei cambiamenti alle condizioni di trading per i conti di trading fix.mt4 e pro.mt4, che dovrebbero essere implementati entro il 21 dicembre 2015.

Come parte di questi cambiamenti, fix.mt4 diventerà standard.mt4 e pro.mt4 diventerà ecn.mt4 account.

Anche il nome del server per entrambi i tipi di account cambierà. Vale la pena notare che i commercianti saranno ancora in grado di connettersi ai vecchi nomi di server, ma dopo di che il sistema li reindirizzerà a quelli nuovi.

Ci saranno anche modifiche ai requisiti di margine per entrambi i tipi di conto. Come parte di questi cambiamenti, si prevede di rendere la leva fissa fluttuante. Inoltre, tutti gli strumenti finanziari riceveranno il suffisso "_I", e le quotazioni per tutte le coppie, tranne quelle che contengono JPY, saranno di cinque decimali invece di quattro.

 
Ho paura della leva fluttuante, recentemente ho perso metà del mio deposito presso un broker (non ero a conoscenza della leva fluttuante). Non si possono fare "buoni" soldi con questi broker.
 
Server Muradasilov:
Ho notato che uno dei broker ha ottenuto la metà del deposito (non sapevo della leva fluttuante). Non fanno soldi "buoni" con tali broker.

L'ho già fatto notare prima, facendo leva su questo thread! Ho detto che sullo stesso punto cambia il livello percentuale del saldo.

Ora, il know-how è ufficiale.

Motivazione: