FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1341

 
Alexey Busygin:
Guarda a ore quattro, c'è un'immagine diversa di volumi.

Come si possono confrontare i volumi degli asiatici e degli americani?

Una volta ho pensato di fare un MA sui volumi per diverse ore/sessioni, ma non sono un programmatore, e ordinare un indicatore che potrebbe non dare risultati è una seccatura.

 
lactone:
mostratemi quegli unicum che commerciano in zecche...
Beh, ho pensato che fosse l'autore del meme - Busygin.

P.S. Una domanda per te. Se prendiamo lo stesso FC e generiamo un rapporto per diversi periodi - il volume sarà diverso o rimarrà lo stesso?
 
Bicus:

Vuole... non può... se girato... se non girato... giorno per i giorni feriali.... i settimanali per qualcos'altro... E se nevica anche nel pomeriggio, allora...

Troppi se. È troppo complicato per me.

)))

in russo) beh ok, non scriverò più, solo foto)
 
lactone:

Come si possono paragonare i volumi degli asiatici e degli americani?

Una volta ho pensato di fare una MA in base al volume per diverse ore/sessioni, ma non sono un programmatore, ed è un peccato ordinare un indicatore che potrebbe non dare risultati.

Che cosa asiatici e Amer, confronta il volume in MT su H1 e H4

mmmoguschiy-new:
Beh, ho pensato che fosse l'afftar del meme - cioè Busygin.

P.S.: Ecco una domanda a sorpresa. Se prendiamo lo stesso FC e generiamo un rapporto per diversi periodi, il volume sarà diverso o rimarrà lo stesso?

Partiamo dall'inizio. Cos'è il volume?

 
Bicus:
Spiegare la fisica del processo. Non essere avaro.
La fisica del processo sta nei ticchettii. Quindi da zero, è molto difficile da spiegare. Ma vi dirò che il vostro bicchiere preferito con i volumi è la merda da cui siete tutti presi.
 
stranger:

Che asiatici e americani, sta confrontando il volume in MT su H1 e H4

Allora "l'autore è in fiamme, vai a prenderlo".
 
mmmoguschiy-new:
Ho pensato che fosse l'autore del meme, Busygin.

P.S. Una domanda per te. Se prendiamo lo stesso FC e generiamo un rapporto per diversi periodi - il volume sarà diverso o rimarrà lo stesso?
Definiamo prima - guarderemo il numero di contratti scambiati per unità di tempo o per valore di prezzo?
 
mmmoguschiy-new:
Ho pensato che fosse l'autore del meme, Busygin.

P.S. Una domanda per te. Se si prende lo stesso FC e si genera un rapporto per periodi diversi, il volume sarà diverso o rimarrà lo stesso?
Oh! Non vorrei andare sul personale! O scrivi tutto il login così com'è! O scrivi il nome o non lo scrivi affatto.
 
stranger:


Non ridevo così da molto tempo

Si inizia definendo il prezzo di una quotazione a 4 cifre! Voglio dire, perché i broker danno quotazioni a 4 e 5 cifre. E non 2x e 0x. E poi ridete, senza questo i vostri successi andranno sempre a zero.
 
stranger:

Che asiatici e americani, sta confrontando il volume in MT su H1 e H4

Cominciamo dall'inizio. Cos'è il volume?

Una frazione di contratto.
Motivazione: