FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1340

 
Evgeniya Balchin:
Per oggi la sterlina vuole andare a 1.510, ma non può ancora farlo, se i giornalieri girano, allora torneremo a 1.510, ma di solito i giornalieri seguono i settimanali... e sono già tornati indietro... Per oggi 1.5180 - 1.52500 ...la vedo così

Vuole... non può... se girato... se non girato... daytime per i giorni della settimana.... i settimanali per qualcos'altro... E se nevica anche nel pomeriggio, allora...

Troppi se. È troppo complicato per me.

)))

 
stranger:

Questa è una nuova parola nell'analisi del volume, volumi diversi in diversi timeframe.

E se si spegne la finestra del grafico, i volumi sono ESATTAMENTE SPARITI!

)))

 
Alexey Busygin:
Diversi, non possono essere gli stessi.


Vai a scrivere un libro su diversi volumi su diversi mtf, sarà un bestseller


 
navigator.mt5:
Che succede, è così che fai, Alyosha? :)
Ho dimenticato di inserire l'invarianza.
 
Bicus:

E se si spegne la finestra del grafico, i volumi sono ESATTAMENTE SPARITI!

)))

Quindi, ovviamente scompaiono, da dove verranno se non c'è un grafico dei prezzi....
 
Alexey Busygin:

Diversi, non possono essere gli stessi.

Spiegare la fisica del processo. Non essere avaro.
 
Alexey Busygin:
Ecco, questo è il cambiamento della loro somma, cosa c'è che non va? Beh, sei dannatamente indietro dal punto di vista storico!
Apparentemente vuoi dire che hai un indicatore che conta i volumi per una certa finestra? Quindi, se sei sulle ore, allora, ovviamente, la tua finestra temporale è più piccola...? Quindi, i volumi
 
mmmoguschiy-new:
Immagino che tu voglia dire che hai un indicatore che conta i volumi per una certa finestra? Voglio dire, se sei sulle ore, allora ovviamente hai una finestra temporale più piccola...


Non ridevo così da molto tempo.

 
stranger:


Non ridevo così da molto tempo

Che cos'è?

I volumi non sono volumi! E i metodi per calcolarli. Se non capite, come nel caso dei messaggi dell'uomo rosso, chiedete, vi spiegherò - non mi dispiace
 
mmmoguschiy-new:
Che cos'è?

I volumi non sono volumi! E lo stesso vale per i metodi di calcolo. Se non capite, come nel caso dei messaggi dell'uomo in rosso - chiedete, vi spiegherò - non mi dispiace
mostratemi quegli unicum che fanno trading sulle zecche...
Motivazione: