FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 789

 
Grazie a tutti! Mi sono fatto una bella risata oggi))))
 
Ishim:
per favore cancellate i vostri commenti!
I post sono stati cancellati. La tua immagine è di nuovo senza macchia!
Ci vediamo di nuovo.... mio dolce tomahawk)))
 
Ishim:
Vedrò cosa succederà. ingresso 1% su 10 coppie e 40 ciondoli (m1 m5), sono troppo pigro per fare previsioni durante il fine settimana. Sono troppo pigro per fare una previsione per questo fine settimana.

Cosa vuoi dire?

cioè l'hai messo in buy e il movimento desiderato è in sell?

ancora baby..... aye-aye-aye...

Cosa facciamo ora?

 
new-rena:

Cosa vuoi dire?

cioè l'hai messo in buy e il movimento desiderato è in sell?

ancora baby..... aye-aye-aye...

cosa facciamo ora?

Le vendite sono più alte del prezzo, quelle di bai sono più basse. Di solito metto l'uno (comprare o vendere) o l'altro. Rimbalzo dai livelli.
 
Ishim:
Ho messo le vendite sopra il prezzo, i baiser sotto. Di solito l'uno o l'altro (Comprare o Vendere) viene scambiato. Rimbalzo dai livelli.
OK. Esiste un tale sistema. Funziona per il breve termine e per il pipsing. Ciao!
 
Ishim:
Ho messo le vendite sopra il prezzo, i baiser sotto. Di solito l'uno o l'altro (Comprare o Vendere) viene scambiato. Rimbalzo dai livelli.
Non ascoltare nessuno)))) La vita è una scivolata ))))
 
artikul:
Non ascoltare nessuno )))) La vita è una discarica ))))
Smettila con il franco, non c'è movimento. Ehi, come va?
 

Ishim, non potremmo fare un discorso alto ogni venerdì?

Soprattutto dai thread precedenti mi è piaciuto il modo in cui ti sei visto da dietro. Beh, ok, qualcuno che ride è anche utile - nelle nostre vite incasinate potrebbe essere la cosa più utile che viene fuori da questo thread.

 
Ishim:
Basta con la franchezza, non c'è movimento lì. Ciao, come stai?
Mancava la nostra sandbox )))) Frank è una partita perfetta per la speculazione ))))
 
new-rena:
Sì, però sei un uomo di genio. Dovrei passare al trading manuale in un caso simile?
Dovete costruire la vostra TA, trovarla e poi testarla. (Poi si può parlare con i maghi del tamagotchy e gli spinner dell'asse terrestre).