FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 792

 
lactone:
Nabiulina alla conferenza stampa di ieri -

"Gli eventi recenti mostrano anche che il mercato globale del petrolio è diventato più sensibile ai cambiamenti non solo dei fattori oggettivi (domanda, offerta),
ma anche delle aspettative soggettive e dei sentimenti
, che possono cambiare rapidamente. Pertanto, la volatilità dei prezzi delle materie prime sarà maggiore nei prossimi anni".
http://www.cbr.ru/Press/print.aspx?file=press_centre/Nabiullina_11092015.htm&pid=press&sid=ITM_29815

Infatti ha spifferato che il petrolio è stato fatto cadere su purpose))))
Заявление Председателя Банка России Эльвиры Набиуллиной | Банк России
  • www.cbr.ru
Добрый день, уважаемые коллеги! Сегодня Банк России принял решение сохранить ключевую ставку на уровне 11 % годовых. В своем выступлении я остановлюсь на основаниях принятого решения. В последнее время произошло некоторое усиление инфляционных рисков при сохранении рисков дальнейшего охлаждения экономики. Принятое решение будет способствовать...
 
azfaraon:
Per favore, bandite i moderatori.

Vizard per gli insulti
Con la psiche debole, niente da fare qui)
 
Vadens:

Sì, non eccitarti troppo.

e non ti agitare per le carenze di questo forum.

I ragazzi qui sanno molto, anche in contrasto con altri forum. Renka ha avuto una crisi di nervi quando ha capito la nascita di una citazione. Perché perdere tempo a discutere di regole che possono essere infrante in qualsiasi momento? Fai una domanda, otterrai una risposta, scuoti la risposta dalla buccia ....... e può essere che si riveli un'informazione che non puoi trovare altrove.

E se vuoi passare del tempo in preghiera, silenzio e benevolenza, vai alla pagina web con lo stesso nome in montagna o qui - lì non diranno una parola cattiva, ma Ishim, per qualche ragione, torna sempre qui.

Pensavo che non si potessero fare soldi, ma si può).
 
lactone:
Sechin il 7 settembre a Singapore ha rassicurato gli investitori e i mercati e i Verdi (per non andare più in basso...
come se non ci importasse... e i nostri costi operativi sono ora solo 2,8 sterline al barile) e se stesso)))

Disegna in modo piacevole per l'occhio (vedi pagina 19). Osservare...

http://www.rosneft.ru/attach/0/55/85/presentation_07092015.pdf

 

azfaraon

http://www.inpearls.ru/comments/200857

ooooh, horny....

Мужик возвращается с работы - в подъезде стоит, шатаясь, пьяный: - У, рогатенький... Ну, что с пьяного возьмешь. Мужик промолчал. На следующий день ...
Мужик возвращается с работы - в подъезде стоит, шатаясь, пьяный: - У, рогатенький... Ну, что с пьяного возьмешь. Мужик промолчал. На следующий день ...
  • www.inpearls.ru
Мужик возвращается с работы — в подъезде стоитшатаясьпьяный: — Урогатенький… Нучто с пьяного возьмешь. Мужик промолчал. На следующий день — то же самое. И еще раз. Он не выдерживаети рассказывает жене об этом настырном алкаше...
 
artikul:
Gli gnomi scavano lentamente ma profondamente ))))
Sì. soprattutto quando la neve sotto i loro stivali si è sciolta il 15 gennaio)
 
Vizard_:
Nabiulina alla conferenza stampa di ieri -

"Gli eventi recenti mostrano anche che il mercato globale del petrolio è diventato più sensibile ai cambiamenti non solo nei fattori oggettivi (domanda, offerta),
ma anche nelle aspettative soggettive e nel sentimento
, che possono cambiare rapidamente. Pertanto, la volatilità dei prezzi delle materie prime sarà maggiore nei prossimi anni".
http://www.cbr.ru/Press/print.aspx?file=press_centre/Nabiullina_11092015.htm&pid=press&sid=ITM_29815

Infatti ha spifferato che il petrolio è stato fatto cadere su purpose))))

È ovvio che la speculazione, non i fattori oggettivi, governa i prezzi mondiali.

Un mese fa ho scritto un articolo di qualcuno che spiegava l'assurdità della "variazione settimanale delle scorte di petrolio degli Stati Uniti". quando 2 petroliere in ritardo cambiano i prezzi del petrolio nel mondo dell'1-2%))))

 
lactone:

È ovvio che la speculazione, non i fattori oggettivi, governa i prezzi mondiali.

Un mese fa ho scritto un articolo di qualcuno che spiegava l'assurdità della "variazione settimanale delle scorte di petrolio degli Stati Uniti". quando 2 petroliere in ritardo cambiano i prezzi del petrolio in tutto il mondo dell'1-2%))))

Non hai ascoltato molto bene Ishim...

Naturalmente il prezzo è fatto dal proprietario e dal pool di commercianti di quarto livello.

Ben fatto Ishim !!!

Ora tutto è spiegabile e comprensibile. Quanto a lungo ho sognato questi giorni)

 
azfaraon:
Non ti ho insultato in alcun modo ... È colpa tua ... Ti scriverò di nuovo qui o in una lettera ...

Stupido, perché pisciare, è meglio che ti lamenti con il Maestro di lui.

Ishim:
Sei stato fuori dai pantaloni per molto tempo, a giudicare dai post di Stranger...

Ishimka, cosa c'è di sbagliato nei miei post che l'harrier e l'audi ci mettono così tanto? Non mi sostengono nel culo.

 
new-rena:

Non hai ascoltato molto bene Ishim...

Naturalmente il prezzo è fatto dal proprietario e dal pool di commercianti di quarto livello.

Ben fatto, Ishim!!!

Ora tutto è spiegabile e comprensibile. Quanto a lungo ho sognato questi giorni)

Sono quelli che hanno iniziato prima con i funghi, poi con le ruote, il crack, l'lsd, e ora con niente, perché, come ha detto LUI, non c'è niente da comprare e dobbiamo accontentarci solo dell'auto-infusione?