FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 790

 
artikul:
Mancava la nostra sandbox )))) Frank è una coppia perfetta per la speculazione ))))
Una volta lo era, mi ricordo bene la tendenza.
 
Ishim:
una volta era, mi ricordo bene la tendenza.
Gli gnomi scavano lentamente ma in profondità )))
 
Mi aspettavo una grande mossa da venerdì. Oh, beh, tutto sta andando avanti. Ciao a tutti!
 
artikul:
gli gnomi scavano lentamente ma profondamente ))))
e interventi con 1000 pips slippage è?
 
Mishka, il paracadutista, sgranocchiando il 2 agosto, chiamandomi katsap...
 
Ho letto tutte le pagine di ieri e ho riso così tanto che anche la gente sul treno con me si è messa a ridere, Ishim, sono tuo fan per sempre ora.
 
new-rena:

Sì, finalmente ieri abbiamo avuto un ramo a un ritmo regolare, come abbiamo fatto sulla 4-rka)

Spero che non ci metteremo di nuovo in imbarazzo)

Ishim, questa è una persona unica!

Non so cosa fare qui ... perché non c'è niente di interessante qui ... Un chiacchierone (un'altra parola farebbe) ... Nessuna discussione sul caso ... Ti danno alcune cifre, e se si vuole avere una discussione, si avvia un gioco stupido stupido (non ho potuto trovare un'altra parola) concentrandosi su alcuni segreti commerciali )))) ... Buona fortuna ... Addio
 
navigator.mt5:
Ho letto tutte le pagine di ieri, ho riso così tanto che anche le persone che viaggiavano con me nel vagone della metropolitana si sono messe a ridere, Ishim, sono un tuo fan per sempre ora!
Benvenuto nel culto dei Testimoni Ishimov!))
 
Ishim:
Dovete costruire la vostra TA, trovarla e poi testarla. (poi potrete chiacchierare con maghi tamagotch e filatori dell'asse terrestre).
Iliukha ha scritto short su EUR - fino a 1,1050 tenerlo ))))
Perché cazzo stai shortando lo yen con un obiettivo così corto?
O sei così fottutamente... speciale? )))
 
Chiedo ai moderatori di bandire
1223
Vizard per gli insulti
Motivazione: