FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 750

 
http://www.youtube.com/watch?v=_G8xCzLlI10
Последний Выдох господина ПЖ
Последний Выдох господина ПЖ
  • 2014.03.14
  • www.youtube.com
Цитатник Кин Дза Дза
 
stranger:
Rena, è da un paio di mesi che sento parlare dell'aumento della luna.

Compro dai pullback, poi taglio e dico che sarebbe stato 3-4 mesi nei massimi.

Ma qualcuno parlava di 1,28. Naturalmente, ho pensato che non fosse altro che uno scherzo.

Non ho una posizione sulla luna in questo momento, non ho fatto un passo indietro.

 
new-rena:

Compro dai pullback, poi taglio e dico che sarebbe stato 3-4 mesi nei massimi.

Ma qualcuno stava parlando di 1.28. Naturalmente, ho capito che non era altro che uno scherzo.

Al momento non ho una posizione sulla luna.

Rena, che scherzo, le mie vendite sono ancora appese.
 
stranger:
Rena, che scherzo, le mie vendite sono ancora appese.
sono affari del proprietario.
 
Chi sta pensando al Kiwi? // non andare a dormire stanotte, quasi... )
 
new-rena:
Chi sta pensando al Kiwi? // non andare a dormire stanotte, quasi... )
Sono sempre più propenso ad avere pensieri solo sulla sterlina, le altre valute non valgono alcun pensiero, letteralmente.
 
stranger:
Sono sempre più propenso a pensare che si possono avere pensieri solo sulla sterlina, le altre valute non valgono alcun pensiero, letteralmente.

Stavo pensando la stessa cosa oggi. REal coppia per i guadagni senza behemoth.

Ho dei conoscenti che fanno lo scalpo da un anno e non soffrono di mancanza di denaro...

 
new-rena:
Stavo pensando la stessa cosa oggi. Una coppia reale per fare soldi gratis a un colosso.

Beh, non c'è niente di assolutamente privo di emorroidi, ma il suo vantaggio principale è che è sempre in movimento, guardando il resto sorgono solo espressioni, impronunciabili per lo più.

Rena, quale picchio può fare lo scalpo a uno strumento con un buon movimento? Che senso ha fare lo scalpo?

 
new-rena:
Chi sta pensando al Kiwi? // non andare a dormire stanotte, quasi... )
Scenario: comprare limite 0.6993 (o comprare da qui) prendere 0.7220
 
stranger:
Sono sempre più propenso a pensare solo alla sterlina, le altre valute non meritano di essere prese in considerazione, letteralmente.
Sei uno strano tipo di Nizhny Tagil, stai attento allo yen e non ti neghi nulla.
Motivazione: