FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 4

 
strangerr:

In questo caso, per come la vedo io, è a breve termine.
Capisco, ma voglio essere più specifico: quante ore, giorni? i pip non contano - i pip possono essere contati solo sulla storia.
 
Mathemat:
margaret, scusa se sono sprezzante: cosa pensi che sia una "posizione corta"?
Capisco quello che vuoi dire... In questo caso, intendevo il trading durante il giorno. Cioè aperto la mattina, chiuso la sera + puoi vendere o comprare durante il giorno, ma all'interno di un trend, e se hai un piccolo deposito o apri una posizione contro il trend principale, devi impostare uno SL corto.
 
strangerr:

In questo caso, da quanto ho capito, a breve termine.
Proprio così!
 
strangerr: In questo caso, da quanto ho capito, è di breve durata.

È quello che ho capito anch'io (solo a causa del contesto).

Ma questa comprensione non è coerente con il termine usato. "Posizione corta" in finanza è corta, ma in nessun modo a breve termine.

P.S. OK, Margaret, credito. Non è la prima volta che vedo queste libertà sul termine "corto", e l'ultima volta era anche una ragazza... Non è una lunga strada verso interpretazioni freudiane del fenomeno - soprattutto se si considera che ci sono dieci volte meno possibilità di incontrare una ragazza qui che di incontrare un ragazzo.

Di nuovo, perdonatemi se sono un nerd.

 
 
margaret:

Venerdì 15 luglio. La Grecia deve pagare ai suoi creditori 2,4 miliardi di euro. Se il paese non riceve il prestito di 12 miliardi di euro, potrebbe essere inadempiente.


La Grecia non andrà in default, almeno non fino a luglio, poiché il parlamento ha deciso un salvataggio di 80 milioni di euro.

 
Mathemat:

È così che l'ho capito anch'io (solo a causa del contesto).

Ma questa comprensione non è coerente con il termine usato. "Posizione corta" in finanza è corta, ma in nessun modo a breve termine.

P.S. OK, Margaret, credito. Non è la prima volta che vedo queste libertà sul termine "corto", e l'ultima volta era anche una ragazza... Non è una lunga strada verso interpretazioni freudiane del fenomeno - soprattutto se si considera che la probabilità di incontrare una ragazza qui è dieci volte inferiore a quella di un ragazzo.

Di nuovo, perdonatemi se sono un nerd.

Non sono sicuro che tu abbia ragione, ma sono sicuro che hai ragione, e sono sicuro che hai ragione. Abbiamo avuto Porksaurus qui che confermerà semmai, ho appena aggiunto al tuo post Alexey. Questo è per la gente del posto come approfondimento).
 
Martingeil: short su uno stock è chiamato perché lo stock sta scendendo più velocemente di quanto stia salendo, da qui la nozione di shorting long.

Corto è perché corto di, 'corto di'. Non ha niente a che vedere con il movimento delle azioni, per quanto ne so.

È interessante notare che c'è l'espressione "short sell", ma non c'è "short buy".

 
Martingeil:
Non sono sicuro che tu abbia ragione, ma sono sicuro che hai ragione, e sono sicuro che hai ragione. Abbiamo avuto Porksaurus qui che confermerà semmai, ho appena aggiunto al tuo post Alexey. Questo è per la gente del posto come approfondimento).
Grazie! Oggi mi sto stancando di dimostrare "non sono un elefante" ..... Come altro dovrei chiamarlo quando posso scorrere (aprire e chiudere con 0-100 pips di profitto) fino a 200 lotti in un giorno?
 
Mathemat:

Corto è perché corto di, 'corto di'. Non ha niente a che vedere con il movimento del titolo, per quanto ne so.

È interessante notare che c'è l'espressione "short sell", ma non c'è "short buy".

Non sono russo, voglio dire questo.

short - una posizione corta è chiamata short perché il titolo sta scendendo velocemente

una posizione lunga è chiamata posizione lunga perché lo stock sta salendo per un lungo periodo.

Ecco perché lo chiamiamo short long.

abbiamo un sell buy.

)))