FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 372

 
Евгения:
Sì, sono d'accordo.
Fate attenzione vicino al livello... un paio di punti faranno la differenza
 
Dmitry Chepik:
Venduto EURUSD dalla corrente (0975), stop 20 profitto 200
Su EUR non ho voci - comprerò sotto 1,09 (ho appena detto a troll che il suo limite di acquisto 1,0930 non verrà - e come è chiaro invano - non scrivere a troll)
 
Dmitry Chepik:
Ho venduto EURUSD dalla corrente (0975), stop 20 profitto 200
(Anch'io sto comprando delle fermate))
 
Spekul:
Va bene, andiamo prima a 1,1020, ho una presa lì.

Ne ho comprato uno anch'io, stupidamente...


 
Ora, non ci vorrà molto prima che comincino a sculacciare) //posizione digitata...
 
Ishim:
Sullo yen non ho voci - comprerò sotto 1,09 (ho appena detto troll che al suo buy-limit 1,0930 non raggiungerà - e come visto invano - non scrivere troll )

Te l'ho detto nel fine settimana, fissa i limiti e l'intero commercio, o pensi che sarò come te a rincorrere il prezzo sul campo con il mio culo nudo ogni giorno?)))

Chapik si iscrive al tuo gregge.)))

https://www.mql5.com/ru/forum/61551/page358#comment_1799329

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение). - Страница 358 - Категория: общее обсуждение
 
Lesorub:

Ne ho comprato uno anch'io, stupidamente...


Beh, puoi essere avventato se lo prendi a 1,11.
 
Dmitry Chepik:
Venduto EURUSD dalla corrente (0975), stop 20 profitto 200
200 in su! Non aspettare lo stop , chiudi subito la posizione e compra!
 
stranger:

Ho scritto a VOI durante il fine settimana, ho fissato i limiti e tutto il commercio, o pensate che sarò come voi a inseguire il prezzo attraverso il campo con il mio culo nudo ogni giorno?)))

Chapik si iscrive al tuo gregge.)))

https://www.mql5.com/ru/forum/61551/page358#comment_1799329

nessuna fermata, o hai già ottenuto 40 pips. Mi rimprovero costantemente per la corrispondenza con un troll. (in montagna è bene mettere ignore.... - e non si vede già la cacca di troll)
 
Ishim:
senza stop, o hai già 40 pips. Mi rimprovero sempre per la corrispondenza con un troll. (In montagna, è bene ignorare.... - e non si vede nessuna cacca di troll)

Prova con il ragazzo, è giovane, il suo monitoraggio è cresciuto, pensa di essere il più grande, vuole misurarsi))) Giovani, ma che problema c'è, sei un vecchio rincoglionito, e vai in giro per il villaggio con il tuo monitoraggio))))

Insegnante, che tipo di idiota recluta posishchen con fermate)). All'inizio ci hai insegnato così, poi qualcosa è andato storto, sei diventato vecchio...