FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 545

 
Roman Busarov:

Ha iniziato a guardare l'euro per la prima volta dopo molto tempo, cosa e come. Ho visto il livello e la mia mano si è allungata per digitare la parola 'DOLL' nella didascalia. Mi sono ricordato subito di te=)))

 
stranger:
La linea di fondo del mio 5550 è chiara, e i perché e i come non interessano a nessuno.
ti piace anche il 5540-50?))
 
Il mio conteggio dei bastoni è 1,5533-13
 

l'appartamento richiederà molto tempo per arrivarci - e un sacco di lavaggio del cervello.

Sulla sterlina sono indeciso, almeno - per ora.

 
lactone:

Ha iniziato a guardare l'euro per la prima volta dopo molto tempo, cosa e come. Ho visto il livello e la mia mano si è allungata per scrivere la parola "DOLL" nella didascalia. Mi sono ricordato subito di te=)))

=)
 
Roman Busarov:
=)
non so se stai guardando l'euro, ma il mio debito è circa 1,22))
 
lactone:
non so se state guardando l'euro, ma il mio debito è intorno a 1,22))
1,21 +-
 
Windows 10 si sta avviando ... non menzionarlo)
 

Ciao con Win10 anche sembra funzionare)

 
azfaraon:
Quando lostraniero new-rena parla, mi sento come una formica))) non riesco proprio a capire se davvero fanno soldi, come dicono, quello che fanno qui, soprattutto in estate))
Sono curioso! Con un numero così grande di entrate fedeli, avrebbero potuto fare un paio di milioni di dollari e vivere il resto della loro vita alle Canarie. O dove vuoi tu. E il vecchio passa per il lotto 0,01, raccoglie funghi e scava il giardino...

Z.I. Basta non accumulare - diciamo, abbastanza per vivere e tutto il resto... Dillo a tua nonna )))
Motivazione: