FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 157

 
Anatoli Kazharski:
Ora devi scoprirlo da solo (compito a casa). E quando lo scoprirete, potrete decidere da soli se ne avete bisogno o meno. )))
Aspetta, quindi tu mi insegni e io sono uno studente. O le regole sono cambiate - io insegnerò e voi mi ascolterete attentamente? // un po' come il poker, no?
 
new-rena:
Aspetta, quindi tu mi stai insegnando e io sono l'allievo. O le regole sono cambiate - io insegno e tu ascolti attentamente?
No. Non ti sto insegnando, ma sei uno studente. E imparerai da solo. E non insegnerai a nessuno finché non ti verrà chiesto di farlo. E poi deciderai da solo cosa fare. ;))
 
Anatoli Kazharski:
No. Non ti sto insegnando, ma sei un apprendista. E imparerete da soli. E non insegnerai a nessuno a meno che non ti venga chiesto di farlo. E poi deciderai da solo cosa fare. ;))
Allora non sono un apprendista, visto che non mi insegni. No, non va bene. Che ne dici se mi rivolgo a te in O, Maestro?
 
new-rena:
Allora non sono un apprendista, visto che non mi insegni. No, non va bene. Che ne dici se mi rivolgo a te in O, Maestro?

Con "Oh, Teacher" vi riferite al vostro insegnante. )) Ma:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze 2015(continua)

Anatoli Kazharski, 2015.07.23 21:40

... Non ti sto insegnando, ma sei un apprendista. E imparerete da soli. E non insegnerete a nessuno a meno che non vi venga almeno chiesto di farlo. E poi deciderete da soli cosa fare. ;))

 
Anatoli Kazharski:

Con "Oh, Teacher" vi riferite al vostro insegnante. )) Ma:

Cosa, ma? La ripetizione è la madre dell'apprendimento?

Vi dico che sono uno studente eccellente e che ho memoria. Continui, professore, sto ascoltando attentamente.

Oh, sì, ho dimenticato:

Grazie, Oh... !

 
new-rena:

Cosa, ma? La ripetizione è la madre dell'apprendimento?

Ti ho detto che sono uno studente eccellente e che ho una buona memoria. Continui, professore, sto ascoltando attentamente.

Nel ciclo ruota una volta non ci arriva. )))

Io non ti sto insegnando, ma tu sei uno studente. E imparerete da soli. E non insegnerete a nessuno finché non vi sarà chiesto di farlo. E poi sarete voi stessi a decidere cosa fare. ;))

 
Anatoli Kazharski:

Nel ciclo ruotare una volta non ci arriva. )))

Grazie! Girando in un loop. Di quante volte avete bisogno?
 
Ishim:
offeso ))))
Senya, ti ricordi quando sei diventato un insegnante per me...? Quelli erano i giorni... divertimento)))
 
...
 
new-rena:
OOOOOOOOO! Sei nella foto? // Mi sembrava di averti visto in una battuta di pesca (ti ho mostrato anche la foto), credo di ricordare altri visivamente.
chirurgia plastica. (Ora mi sto facendo crescere la barba. )
Motivazione: