FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 119

 
Vizard_:
il forum ha dei problemi... 1 post non mi permette di rispondere a un commento...
Nemmeno io ho intenzione di dare la voce ai prossimi livelli, aspetterò il Vecchio... (non lo farà e non ne avrò uno)
 
Senya... sono stanco di pregarti... Probabilmente passerò di nuovo dal barbone...
Comunque, mi hai fatto ridere questo pomeriggio... Grazie...))

Prendi le pillole... come promesso... Puoi prendere tu stesso quelli verdi )))


 
alle 24.00 ora di Mosca, c'è un kiwishuhrer in arrivo...
 
Vizard_:
Senya... sono stanco di pregarti... Probabilmente passerò di nuovo per il barbone...
Comunque, mi hai fatto ridere questo pomeriggio... Grazie)))

Prendi le pillole... come promesso... Puoi prendere tu stesso quelli verdi )))


Oh, grazie! Questo è molto utile!
 
new-rena:
Non sto discutendo. l'indicatore del livello di supporto e resistenza mi fa solo venire voglia di scriverlo )

Reno, e l'indicatore?
Niente da mostrare?
Grazie!
 

Immagino che l'euRe sia su domani...

sul chif che vende bastoni:


 
tuma88:

Reno, e l'indicatore?
Niente da mostrare?
Grazie!
http://clusterdelta.com/volume#getvolume Ho provato a scaricare questo indicatore ma è un file exe, come faccio ad aprirlo?
V-анализ
  • clusterdelta.com
Вашему вниманию предлагается возможность анализа фьючерсов в разрере биржевой информации, которая длительное время не была доступна рядовым трейдерам. Учитывая что фьючерс это производный финансовый инструмент на конкретный актив, биржевая информация предоставляет возможность делать торговый анализ для непосредственной торговли активом.
 
Anatoli Kazharski:
Non c'è niente di sbagliato nella "luna" (USDCAD). Se volete comprare. Venderemo tutto quello di cui avete bisogno. Non c'è fretta. )))
Tol, è una previsione per vendere USDCAD?
Se avete degli obiettivi, fatecelo sapere, vi presteremo attenzione :)
 
Vladimir Zubov:
Qual è lo scopo di tutto questo?
 

beh, va bene, un minuto e molto divertente...

grazie a tutti coloro che hanno partecipato all'oltraggio:

e vado a letto...

Motivazione: