FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 126

 
donHenaro:
Mi riferivo specificamente a questa situazione sul canadese, lo stesso sull'oro, faranno fuori il minimo e lo abbasseranno a 1030
L'oro dovrebbe essere più attento alle vendite...
 
donHenaro:

Non crescerà molto

L'euro è allo scoperto?

No, guarderò tutte le voci dopo le 11.00 Mosca
 
new-rena:
Non sto vendendo oro, sto guardando da bordo campo...
Non sto vendendo oro, sto solo guardando da lontano, potrei iniziare a comprare da 1030 ma dovremo vedere
 
Ishim:
Probabilmente ha analizzato la m1.
M5 al massimo - solo lì si poteva vedere un pullback verso l'alto nell'eu ieri ))
 

Mi chiedo se l'euro-canadese salirà ancora.

Il canadese è sceso molto.

 
neyron:

Mi chiedo se l'Eurocap salirà ancora.

Il canadese è sceso molto.

Ora è a livello di contrattazione) Imho c'è o la fissazione o l'assunzione di pantaloncini


 

Come previsto. Ma ora di nuovo giù!

La storia

 
GopFX __:
Beh, questa è l'idea del broker di uno scherzo... Ieri l'ho avuto - il limite era solo un pip o anche meno... Nessuna sorpresa - il solito! )) Non mi permettono di fare soldi con le buone o con le cattive ))

Ho pensato a lungo a come rispondere... Non dovrebbe essere discusso secondo le regole del forum, ma credo che potrebbe essere ))))


 
Alexander Zagryadskiy:

Ciao, signori del forum, commercianti e tutti gli altri) sto condividendo il piano di trading per il prossimo futuro. Userò i miei prezzi forex come guida.

1. euro

short 1.0965 sl 1.0976 (spread contabilizzato per 1p)

lungo (piccolo) 1,0923 sl 1,0915

lungo 1,0875 1,085



Penso che non ci sia bisogno di copiare gli screenshot, i grafici sono proprio davanti ai vostri occhi)

EUR vendere limite 1,10 TP 1,0965 SL 1,1032. Se arriva, scambierò.
 
Speculator:

Come previsto. Ma ora di nuovo giù!

La storia

L'euro ha rotto 1,0965 e ora sta andando verso la cima.
Motivazione: