FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 116

 
stranger:

Questo è esattamente quello che fanno, hanno 50 pips in alto o in basso e questo vecchio mezzo scemo è con loro))))

Ma questi idioti sono necessari, portano soldi qui))))

come va con la luna?
 
Vizard_:
Grazie, vorrei sentire la risposta dettagliata.

Niente da nessuna parte - sono in codice )))), nelle mie stesse parole la Fed alzerà i tassi di interesse su cui cadrà il quid - provvisoriamente nel novembre di quest'anno. L'oro non salirà - beh, forse ci sarà qualche piccola correzione.

Addendum: il livello 1,0860 è saltato. (o pensi che gli ornitorinchi metteranno uno stop di 10 pips? anche se ce n'è uno - un demchik).

 
donHenaro:
(il lun viene salato dappertutto Jedi))
giusto, 1.17
 
stranger:

Otto.

Fanculo questi deficienti, lasciateli correre sul campo con l'insegnante a culo nudo, io personalmente non scriverò più alcun post sull'argomento del trading qui.

straniero:

Si divertono, hanno 50 pips avanti e indietro ed è un enorme rialzo o ribasso, e questo vecchio pazzo è con loro))))

Ma hanno bisogno di questi idioti, portano soldi qui))))

perché gli insulti? siamo noi a piantare la luna?
 
stranger:

Fanculo questi deficienti, lasciateli correre sul campo con l'insegnante a culo nudo, io personalmente non scriverò più alcun post sull'argomento del trading qui.

Ho dei nuovi strumenti in arrivo. Ci sarà qualcosa da discutere. Naturalmente, c'è ancora molto lavoro da fare. Ma va bene, tutto il duro lavoro è alle mie spalle.

Voglio portarlo a un ideale, quando tutta la routine scomparirà al tocco di un pulsante. Ripercorriamo tutto dal 2008. ;))

 
Roman Busarov:
stanno facendo bene l'1.17.
Ho scritto nel post sopra - a novembre!
 
Ishim:
come va con la luna?
Ishim:
perché gli insulti? siamo noi a piantare la luna?
Tutto va bene per la "luna" (USDCAD). Se volete, potete comprarlo. Venderemo tutto quello di cui avete bisogno. Non c'è fretta. )))
 
Ishim:

Niente da nessuna parte - sono in codice )))), nelle mie stesse parole la Fed alzerà i tassi di interesse su cui il dollaro crollerà - provvisoriamente nel novembre di quest'anno. L'oro non salirà - beh, forse ci sarà qualche piccola correzione.

Opinione interessante. E può mostrarmi il suo rapporto di oggi. Posizioni sul grafico. Lo apprezzerei molto.
 
Vizard_:
Opinione interessante. E può mostrare il suo rapporto di oggi. Le posizioni sul grafico. Io non lo faccio.
No, ci sono state lamentele da parte dei membri del forum che i miei screenshot sono grandi e loro hanno lo stesso.
 
Evgenya1:
È interessante da vedere, non ci sono specifiche quando si fa trading sulle notizie, e ho bisogno di minimizzare il rischio e guadagnare costantemente il minimo previsto! Se risulta essere più del minimo - bene! Questa è puramente la mia strategia e le mie conclusioni) Grazie anche a te! Sei il più istruito del forum =)

Ciao!)



Mi sono versato nei pantaloni e ho chiuso presto. Ho cercato di entrare sulle candele formate.
Ma il segnale di acquisto era alla fine del 16 ))) e non è cambiato per tutto il tempo. Ma la cosa spaventosa era la velocità di salto del candeliere.
Che bella sensazione!

Grazie!
Motivazione: