FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 60

 

Il Forex non è solo speculazione. Le esportazioni di un paese possono essere in una valuta, le importazioni in un'altra. I pagamenti delle tasse nella valuta locale, per esempio, quando li abbiamo il rublo si rafforza perché le tasse si pagano in rubli. Oppure ecco un esempio. I grandi investitori vogliono investire in titoli giapponesi. Comprerebbero solo per yen. Naturalmente, lo yen salirà.

Probabilmente, in parte, è per questo che il forex è illogico. Quando deve salire, scende e viceversa. Cioè, da una parte i flussi di valuta in entrata e in uscita dal paese e dall'altra la speculazione, che è già secondaria.

 
lactone:

È qui che la questione diventa controversa.

Lasciatemi provare a spiegare.

Per esempio, un anno fa, quando il rublo ha cominciato a scendere, ma era ancora a 36r per sterlina, i ragazzi della Banca Centrale RF stimavano che il tasso ponderato, di cui sarebbero stati soddisfatti, sarebbe stato di 45r/$.

E così, per esempio, hai deciso di comprare una sterlina a 40p. Sei entrato nel mercato. Chi sarà la vostra controparte? LA BANCA CENTRALE DELLA FEDERAZIONE RUSSA? Perché l'avrebbero fatto, perché hanno deciso che avrebbero soffocato il panico sugli approcci al 45, cioè hanno messo dei limiti alla vendita del dollaro dal 43 e fino al 46 (per esempio).

Alla fine, il tasso diventerà 45 (se la Banca centrale non cambia la sua decisione), ma qui è il più interessante in questo intervallo.

E qui, ci sono due opzioni per coloro che saranno le vostre controparti:

1) Ordini limitati di altri partecipanti, che attiveranno la vostra richiesta.

2) Ordini limite di altri partecipanti, che il vostro commercio sarà innescato dalla vostra richiesta di commercio più un MM globale che agirà come vostra controparte nel caso in cui i limiti degli altri partecipanti non siano sufficienti (e se vuole essere la vostra controparte).

Zogman:

Ti rispetto molto e grazie per il libro molte volte!

Ha un buon libro e porterà a termine il lavoro.

ps

Ma vedete, avevo ragione - le vostre teorie sono sbagliate - è ormai ben documentato.

Pensavate che non ci fosse un compratore, ma vi ho aperto gli occhi che c'è un compratore - sono io )))))))))))))))))))

L'unico modo per negarlo è cercare di dimostrare che non ho un solo rublo o un solo dollaro - questo sarebbe certamente un argomento serio contro di me ))))). Ma c'è un rublo e un dollaro e una sterlina e un leone e un siclo - ma sembra essere scomparso - ma non sono d'accordo sul siclo)))))))))

Ragazzi, io so tutto, chi deve cosa, può o non può, e voi fate supposizioni.
 
Vizard_:

Dal 10g i tic sono aumentati... Nestradamus sarà di nuovo sconvolto)))

Non capisco... Dov'è andato Senya?))) Sono preoccupato...)))

Ormai sono abituato a questo tipo di scocciature...

Dov'è finito il potente Stolnik? Lavarsi in un bagno o in un'imboscata?

 
Dmitry Chepik:


Sono due anni che cerco di farmi un'idea dei volumi, dei futures e delle opzioni, ma finora ho solo un'opinione! Per due anni ho cercato di avere un assaggio dei volumi e delle opzioni reali, ma finora la mia opinione è che è una stronzata! Un grosso dollaro può uscire dal mercato in qualsiasi momento!
Sono tutte stronzate! Si tratta di disinformazione e depistaggio intenzionale.

Proprio così, fare trading su sticks))))

Sono contento solo di queste conclusioni)))

 
Vizard_:
I cinesi stanno comprando l'Amer da molto tempo...

La Banca Centrale di un altro paese non può avere quid)))

La banca centrale del Giappone vende lo yen in cambio di conchiglie da un paio d'anni ormai))))))

 
Dmitry Chepik:

Cercavo un qualche indizio, un qualche livello, ma tutto invano e passato! E nessuno ha dimostrato e provato il contrario finora....

Solo un vuoto bla-bla-bla... Nello spirito di Yusuf....e alla fine di esso, un consigliere di prugna da 1.5k c.u., )))))

Oooooh, hai bisogno di provare, mostrare, insegnare? Niente soldi?
 
Zogman:

Rena, guarda, sembri un uomo normale,

O il modo normale o il non modo, ti ho chiesto, non ho bisogno di questo tipo di... Non ho bisogno di stronzate come "tra le righe" - te l'ho chiesto in bianco e nero...

Ho anche spiegato perché - ecco il grande Strenge come esempio - pensava di sapere tutto e ha iniziato a fare lo spelling - è stato colto nell'errore - e lo farà anche chiunque altro, è solo che quando non hai fatto lo spelling nessuno ti ha mai preso,

hai anche cercato di insegnarmi su mmm - si scopre che non sai un bel niente ...

perché devo sapere tra le righe che sono sbagliate, eh?

e non fottiamoci a vicenda per le piccole cose, eh?

Quale non ha spiegato per 100 pagine qui?

Ragazzi, il mio errore è stato quello di iniziare queste conversazioni qui, commerciando su bastoni e lune.

 
Dmitry Chepik:
Tutto è stato trovato da molto tempo, ma non c'è limite alla perfezione! Così sono andato nel boschetto... ...dopo aver ascoltato le "autorità" e non c'è niente... Se fosse così facile, tutti i commercianti sarebbero milionari, o cosa! BILLIONDERS!

Vasya, come hai fatto a entrare? Ho guardato attraverso la finestra e c'erano un sacco di parole e numeri incomprensibili, ho guardato un paio di volte, non ho capito niente, mi sono spaventato e sono scappato ))))

Per capire qualcosa, bisogna raccogliere più informazioni possibili, sistematizzarle e trarre delle conclusioni. L'avete fatto, avete un quaderno scritto da cima a fondo? E' proprio questo.

 
Vizard_:
Vedi? Parlami della Doll))))
Soprattutto, sono contento che l'insegnante abbia messo i suoi cinque copechi, ni... non capisco, ma si è registrato)))
 
stranger:
Quello che mi rende più felice è che l'insegnante ha inserito i suoi cinque copechi, che è una stronzata...non capisco, ma ha fatto il check in)))
È così che ha ottenuto la sua vendetta. Si è divertito e pensa che ora tutto andrà bene. )))
Motivazione: