Modello di mercato: rendimento costante - pagina 24

 

Si possono anche comprimere i doppi, ma non è questo il punto. Per l'esperimento in questione non importava, il risultato quando si comprimeva la differenza in forma intera sarebbe stato più o meno lo stesso. (In forma relativa, non assoluta).

 

Da qui:

Над этим пришлось поэкспериментировать. Сначала брал относительные изменения цен. Архиватор сжимал на 30%.

Poi ho provato i cambiamenti di prezzo assoluti (in pips) - l'archiviatore ha iniziato a comprimere del 60%.

Inoltre si è scoperto che se localizzo i dati sugli strumenti finanziari non per linee, ma in modo sequenziale (la prima, poi la seconda, ecc.), allora la compressione aumenta di un altro 5%. Non ho fatto altri esperimenti.

Era importante ottenere non solo la minima rappresentazione dei dati, ma anche la massima compressione.

 
hrenfx:

Quindi:

Era importante ottenere non solo la minima rappresentazione dei dati, ma anche la massima compressione.


È come quella barzelletta: "Posso fare centoventi esperimenti all'ora, ma è una schifezza...".

Cosa ha fatto per te conoscere il rapporto di compressione massimo?

Riorganizzi i numeri e la compressione è migliorata, sai, come meno informazioni...

--

Le croci sarebbero peggio compresse perché hanno uno spread maggiore e non sono filtrate come le major. Si potrebbe pensare che ci siano più informazioni nelle croci che nelle major.

--

Ponderosi piloti del cazzo...

 

L'ho letto.

Leggilo in piedi.

Ora alla ricerca del Pinocchio interiore.

 
gip:


Cosa ha fatto per te conoscere il tasso di compressione massimo?

Ho riordinato i numeri e la compressione è migliorata, come se ci fossero meno informazioni...

Le "informazioni" non sono rese minori o maggiori dalla compressione. Migliore è la compressione, più accuratamente si può stimare la quantità di "informazioni" contenute nei dati. Ma questa è ancora una stima molto approssimativa.

I cross saranno peggio compressi perché hanno uno spread maggiore e non sono filtrati come i major. Secondo le vostre nozioni risulterebbe che ci sono più informazioni nelle croci che nelle major.

Non ho compresso le croci, perché non avrebbe avuto senso, perché tutte le "informazioni" sulle croci sono già contenute nei "maggiori". Solo le "major" sono state compresse.

 
hrenfx:

Le "informazioni" non sono rese minori o maggiori dalla compressione. Migliore è la compressione, più accuratamente può essere stimata la quantità di informazioni contenute nei dati. Ma questa è ancora una stima molto approssimativa.

Se il rimescolamento cambia la stima, cosa stai stimando? Ovviamente state valutando l'accordo stesso.

La migliore conclusione pratica dai tuoi esperimenti è in quale ordine dovresti comprimere le coppie con l'archiviatore.

 
gip:
Se il rimescolamento cambia la valutazione, cosa stai valutando? Ovviamente stai valutando la formazione stessa. Non importa cosa cazzo stai valutando e per cosa lo stai prendendo, ma perché lo sfoghi sul fatto che stai valutando la quantità di informazioni? Dove nei suoi esperimenti c'è anche solo un accenno a questo?

Più piccoli sono i dati compressi, più si avvicinano a un insieme minimo. C'è qualcosa di poco chiaro qui? È impossibile superare l'insieme minimo. Può essere avvicinato solo in una stima più accurata.
 
hrenfx:

Più piccoli sono i dati compressi, più si avvicinano a un insieme minimo.

Qui è abbastanza chiaro, è semplicemente stupido.

 
gip:

È abbastanza chiaro, è semplicemente stupido.

Se ci fossero delle spiegazioni oltre alle conclusioni, il dialogo sarebbe più costruttivo.
 

Che cos'è questo:

Если от перестановки меняется оценка, то что ты оцениваешь? Очевидно ты оцениваешь саму расстановку.

???

--

P.S. Poiché è difficile da assimilare, scrivo direttamente: questo è il chiarimento(!) State valutando tutt'altro che informazioni.