Come proteggersi dalla copia di operazioni lunghe dal tester - pagina 4

 
Oleg Tsarkov:
Forse non sono nel ciclo, ma in OnTesterInit() se controllate TimeLocal e TimeGMT, trovate la differenza in giorni, che ora mostrerà, l'ora reale o quella del tester?
Sembra essere solo in cinque.
 
Alexandr Bryzgalov:
È solo nei cinque, credo.
 
Alexandr Bryzgalov:

Quindi è una normale operazione di file, o il tester non può accedere alla cronologia?

Non l'ho provato personalmente, ma non ci sono divieti nella guida

Per quanto ne so, non si può accedere a nessun file con operazioni standard. Solo nella "sandbox dei file".
 
Oleg Tsarkov:
Forse non sono nel loop, ma in OnTesterInit(), se controlla TimeLocal e TimeGMT, trova la differenza in giorni, che ora sarà, ora reale o tempo del tester?

In questo caso si otterrà un tempo di prova che sarà lo stesso. Non va bene.

Il tempo reale del tester può essere ottenuto solo con un'operazione di file, come menzionato sopra. Ma il problema è che questo tempo può essere tradotto in avanti con intenti malevoli. È necessario ottenere il tempo reale dell'ultima citazione dal tester, poiché si trova nel terminale. Ma non riesco a capire come farlo.

 
George Merts:
Per quanto ne so, non si può accedere a nessun file con operazioni standard. Solo nella "sandbox dei file".
MT4 ha FileOpenHistory
 
Ho cercato di ottenere il numero di barre nella storia e il tempo della prima barra. Ancora una volta, il tester mostra i dati solo per un anno. Non riesco a calcolare la data reale dell'ultimo preventivo.
 
Alexandr Bryzgalov:
MT4 ha FileOpenHistory
Proviamo questa funzione... Mi chiedo cosa restituirà il tester...
 
George Merts:
Proviamo questa funzione... Mi chiedo cosa restituirà il tester...
è più probabile che apra semplicemente il file della cronologia per leggere o scrivere)
 

Fanculo, non il file della storia!!!

Il tentativo di aprire il file della cronologia restituisce l'errore 4059 -"Funzione non consentita in modalità test" .

La questione rimane aperta.

È necessario scoprire dal tester il momento dell'ultima quotazione reale nel terminale.

 
Mi chiedo se l'autore di questo thread può dare almeno un esempio in cui qualcuno è stato in grado di riprodurre operazioni su un conto reale sulla base dei risultati dei test e fare profitto? Con solo un consulente demo nel tester e nient'altro?
Motivazione: