Arbitraggio com'è. Come e dove? Attuazione? - pagina 5

 
Alexandr Bryzgalov:
Ho cambiato idea per mostrarvi, bere una borsa e andare in un altro )
il solito - cattivo

perché? e lo farò. tutto a tempo debito ))
 
Alexandr Bryzgalov:

Sono stato cacciato da lì).

Da dove? Oh.

 
Виталий Кононюк:

Compriamo lingotti d'oro da Vasi a 1160 l'oncia.

Compriamo un lingotto d'oro 999 da Vasya per strada? ))) Neanche per sogno, anche con tutti i certificati.

___________

Non credere alle favole del trading senza rischi. Ci sono sempre rischi ovunque.

 
Фьючерсные объемы для МТ:

Comprare un lingotto d'oro 999 da Vasya per strada? ))) Impossibile, anche con tutti i certificati.

___________

Non credere alle favole del trading senza rischi. Ci sono sempre rischi ovunque.

Per esempio, il secondo trade potrebbe non essere eseguito - potresti essere outbidden o lo zio Vanya potrebbe aver sondato il mercato e inviato un falso ordine pendente).
 
Daniil Stolnikov:
Per esempio, può risultare che il secondo trade non sarà eseguito - o sei stato battuto da qualcun altro, o può risultare che lo zio Vanya stava solo sondando il mercato e ha inviato un falso ordine pendente ))
Hai ancora molta strada da fare, pensavo che fossi più vicino all'argomento )
 
Alexandr Bryzgalov:
Hai molta strada da fare, pensavo fossi più vicino all'argomento).
Non so quanto sono vicino/lontano io stesso. Si vive e si impara. Quindi faccio delle domande. E sperare in qualche risposta. Per esempio non è chiaro - perché sono lontano nella vostra comprensione? Ditemelo, altrimenti sarò lontano altri 10 anni - chissà quando mi avvicinerò? ))
 
Фьючерсные объемы для МТ:

Comprare un lingotto d'oro 999 da Vasya per strada? ))) Impossibile, anche con tutti i certificati.

___________

Non credere alle favole del trading senza rischi. Ci sono sempre e ovunque.

Comprare un futures consegnabile su una petroliera WTI al Brent meno il costo della logistica e vendere il futures sul Brent, se lo spread è positivo.

Aspettate che lo spread si riduca e poi fate il contrario. Se no, mandate una petroliera di petrolio dalla Louisiana a Liverpool.

Un altro esempio. Comprare un paniere di azioni dell'indice MICEX e vendere i futures - lo spread è sempre positivo (o Gasprom e vendere i suoi futures). A lungo termine, un profitto garantito a un livello appena superiore al tasso di rifinanziamento della Banca Centrale.

Il trucco è che la redditività dell'arbitraggio è bassa, quindi hai bisogno di grandi volumi, e gli orizzonti sono lunghi, quindi hai bisogno di denaro a buon mercato. Ecco perché questo tipo di reddito è praticamente inaccessibile.

 
Daniil Stolnikov:
Non so quanto sono vicino/lontano io stesso. Vivi e impara. Quindi faccio delle domande. E sperando in risposte. Per esempio, non so perché pensi che io sia distante. Ditemelo, altrimenti sarò lontano altri 10 anni - chissà quando mi avvicinerò? ))

Ricordate la scena in Matrix quando Neo va a trovare Pythia:

"Avresti rotto il vaso se non te ne avessi parlato?"

ZS: Mi guardo quanto tempo fa ho fatto queste domande, è stato circa 3-5 anni fa )

 
Alexandr Bryzgalov:

Ricordate la scena in Matrix quando Neo va a trovare Pythia:

"Avresti rotto il vaso se non te ne avessi parlato?"

ZS: Posso vedere quanto tempo è passato da quando ho fatto una domanda del genere, è stato 3-5 anni fa )

Beh, una matrice è una matrice - viviamo nella vita reale. Quello che è stato 3 e a fortiori 5 anni fa non si ripeterà)). C'è una realtà.

Qualcosa che non so - sì. Ma ho già imparato molto). Ebbene, cosa diavolo hai visto nelle mie parole che ti ha dato l'idea di una così grande distanza dalla verità? )) Vuoi dirmi, ora che me lo dici? Ora non riuscirò a dormire.
 
Daniil Stolnikov:
Beh, la matrice è la matrice - viviamo nella vita reale. Quello che è stato 3 e ancora di più 5 anni fa non accadrà più )). C'è la realtà.

Non so qualcosa - sì. Ma ho già imparato molto). Ebbene, cosa diavolo hai visto nelle mie parole che ti ha dato l'idea di una così grande distanza dalla verità? )) Me lo vuoi dire, ora che me lo dici? Ora non riesco a dormire.

Resta sveglio, io ero sveglio e tu resta sveglio ))

ZS: riguardo alla matrice, era tipo: te lo dico io, ti succederà mai?

SZS: L'ho già detto più di una volta, ma lei continua a non arbitrare, vale la pena ripeterlo? )

Motivazione: