Arbitraggio com'è. Come e dove? Attuazione? - pagina 11

 
Alexander Laur: Se rifiuta l'affermazione di qualcun altro, allora si preoccupi di fare un'argomentazione, per non essere un chiacchierone.

Ce ne sono già due ;)

Come si risolve il problema della precisione del lotto? Su mt 0,1 o 0,01 lotto non è affatto sufficiente.

 
Alexander Laur:
L'allineamento dei margini delle posizioni, cioè il margine di tutte le posizioni deve essere lo stesso.
Intende la precisione, per grandi lotti non è critica, ma per lotti come 0,03, ecc. è un errore abbastanza grande.
 
Alexander Laur:
Se rifiutate l'affermazione di qualcun altro, allora fate del vostro meglio per argomentare, per non essere un chiacchierone.
In primo luogo, vorrei una cultura di base della comunicazione. Hai notato che mi sono limitato a chiamare l'idea che hai espresso (che molto probabilmente non è tua, ma una parafrasi da altre fonti) una fallacia, senza essere faceto? Il tuo affondo sul "non essere un chiacchierone" in qualche modo non rientra nella logica della comunicazione culturale...
Ora sui meriti della discussa idea di un portafoglio neutrale al mercato di 3 coppie di valute. Tutto è controllato in modo elementare, fate un'esperienza - create un portafoglio di tre coppie di valute con un valore totale di 300 dollari (100 dollari in ogni valuta) in un certo punto della storia del trading. Dopo un po' di tempo sulla storia ricalcolare il valore totale di questo portafoglio, non sarà uguale a 300 dollari. Se non volete preoccuparvi dei calcoli, eseguite nel tester un semplice codice per un'apertura una tantum di posizioni su queste tre coppie (con la condizione dello stesso valore dei volumi di posizione in $) e osservate il grafico, come la storia "scagliona" l'equity.
 
Alexander Laur:

....

"Hai fatto quello che suggerisci tu stesso?" - sì, l'ho fatto.
"A proposito di cultura: una persona colta non ha bisogno che le si ricordi l'argomentazione della sua affermazione, soprattutto se questa affermazione confuta il punto di vista dell'avversario. " - "L'avversario", a quanto pare, non ha bisogno di argomentare le sue affermazioni per continuare ad essere un "avversario"... e per qualche ragione suggerisci che non sono un "chiacchierone"... È una specie di arma a doppio taglio.
"Le consiglio di rileggere il mio post con attenzione." - si prega di specificare quale dei tuoi post? Lo rileggerò sicuramente in modo riflessivo (anche se di solito non lo faccio in modo riflessivo quando lo leggo per la prima volta).
 

L'arbitraggio è un sostentamento per i sognatori.

Il prezzo sullo schermo è l'ultimo prezzo ricevuto e la prossima volta che viene piazzato un ordine può essere l'opposto di entrambi i broker + 2 spread...

L'arbitraggio è una perdita di tempo.

 
Si viene bannati per l'arbitraggio. Se cercate di imbrogliare l'industria, essa resisterà.
Motivazione: