Windows 10 - pagina 4

 
Su Windows 8.1 x64, il messaggio di backup di Windows 10 non è apparso. Anche dopo il riavvio. Probabilmente non è ancora pronto per Windows 10 x64.
 
Ром:
Ho ubuntu come secondo sistema operativo. Ma questo è solo per le cose serie. Sono un giocatore). Per i giocatori, non c'è niente di meglio del vin).
Ne ho avuto abbastanza 10 anni fa. Il tempo che si perde un sacco di uso e 0 - si può trovare qualcosa di più interessante. Per esempio Forex.
 
Andrey Khatimlianskii:

Che te ne pare come mossa da cavallo? Ho ricevuto un avviso oggi (licenza 8.1 installata):

Non so dove correre. Da un lato sembra un omaggio, ma dall'altro c'è chiaramente una fregatura da qualche parte.

Cosa fare? )

Questa è la risposta:

 
Karputov Vladimir:
Su Windows 8.1 x64, il messaggio di backup di Windows 10 non è apparso. Anche dopo il riavvio. Probabilmente non è ancora pronto per Windows 10 x64.
sul mio Windows 8.1 x64 il messaggio era ....
 
Vladimir Pastushak:
Ho x64windows 8.1 il messaggio era ....
Ho W7x64pro con tutti gli aggiornamenti attuali (tirando come rilasciato) su due PC nessun messaggio ancora...
 
Anatoli Kazharski:

Questa è la risposta:

Oh cazzo!!! Ecco la fregatura! Non sono passato a Lin per niente ))
 
Sto ancora girando su XP SP3)
 
Vladimir Zubov:
Sto ancora girando su XP SP3)
Pirata?
 

C'è una scorciatoia per aggiornare a Windows 10, ma non ho deciso di farlo. Chissà come funzioneranno i programmi dopo, forse dovrò anche trovare un driver per la stampante :))

 
Sotto Windows 10 il nostro software funziona perfettamente, stiamo costantemente testando.
Motivazione: