Teoria del mercato - pagina 47

 

Volevo avere uno smiley che porta un banner con una foto di Yusuf dal suo profilo.

Purtroppo non conosco la tecnica di "costruire smiley", ma è un peccato)

PS. Yusuf, tieni duro! Io credo in te.

 
Владимир:
Yusuf, guarda che bella testa-spalle ha disegnato il mercato. Forse lo porteremo fino in fondo. Mi prudono le mani. Non ce la faccio più.
No, non è ancora il momento, ma arriverà. Lasciamo che la comunità risolva il rapporto FUORI dal mercato! Non provate nemmeno ad entrare. E le teste - spalle possono, in effetti, essere un trucco per farvelo credere. Vedete quali serie passioni stanno bollendo nel mercato, e la Volpe (prezzo), dimostra il top della calma, anche se si è appena spostato dall'abbraccio dei Tori nella tana degli Orsi! E stavamo ancora cercando di capire qualcosa sul suo futuro destino dal movimento dei prezzi, e naturalmente stavamo perdendo. È arrivato il momento della rappresaglia. Non dimentichiamo che, a questo punto, i Tori del mercato sono 50 volte più forti degli Orsi del Monopoli e possono tornare in qualsiasi momento. Pertanto, non consiglio di fare esperimenti.
 
Yousufkhodja Sultonov:
e Fox (il prezzo), mostrando il massimo della calma, anche se è appena passata dall'abbraccio dei Bulls al box degli Bears!
E la volpe è fottutamente grande))))
 
Yousufkhodja Sultonov:
No, non è ancora il momento, ma arriverà. Lasciamo che la comunità risolva le relazioni FUORI dal mercato! Non provate nemmeno ad entrare. E le teste - spalle possono, in effetti, essere un trucco ingannevole per farvelo credere. Vedete quali serie passioni stanno bollendo nel mercato, e la Volpe (prezzo), dimostra il top della calma, anche se si è appena spostato dall'abbraccio dei Tori nella tana degli Orsi! E stavamo ancora cercando di capire qualcosa sul suo futuro destino dal movimento dei prezzi, e naturalmente stavamo perdendo. Il tempo del castigo è arrivato.
Va bene. Lascia che gli orsi si vendichino. Vado a letto, non vedo l'ora.
 

Qui, i Tori tornano sani e salvi tra un'ora e scatenano la loro ira:


 

Guardate come stanno scendendo rapidamente i Bulls! 23-35 MSC (Rimosso il campione originale di 20 battute) Il Leone e il Bufalo sono davanti ai Tori, apparentemente è stata presa la decisione di punire severamente gli Orsi cattivi, la tensione sta crescendo:


 

23-59 MSC, prezzo al minimo ma, inaspettatamente, i Tori hanno invertito, ora capisco perché il Leone e il Bufalo erano davanti ai Tori - per la loro inversione!


 

00-06:


 

00-25 MSC, Infine, gli Orsi sono malconci e deposti, si scopre anche prima che sono fuggiti da soli, avendo gettato il prezzo al loro destino e spaventati dallo sciopero dei Tori, le Volpi sono passati di nuovo ai Tori!

Questo, più o meno, è come sarà il trading del futuro, cari signori! ! Addio.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Io presento all'umanità il risultato del mio umile lavoro, per liberarla per sempre dal giogo del monopolio!

Ai contadini la terra, agli operai le fabbriche...
Motivazione: