Teoria del mercato - pagina 281

 
khorosh:
Mio caro amico, ci sono molti modi relativamente onesti di guadagnare e non si può, per esempio, condannare un trader che guadagna con un semplice MA e gli va bene, e non ha bisogno di CB.

Caro, mi dispiace davvero di turbarti, soprattutto considerando la tua ingenuità, ma... Platone è mio amico, ma la Verità è più cara. Non si possono fare soldi con il "comune MA". Ancora una volta: NO. Non importa come ti dimeni nella padella, non puoi. Fermata completa.

P.S. Che contraddizione hai nella congiunzione "a". Si potrebbe pensare che AI non sia COC.

 
Mikhael Isakov:
Caro, mi dispiace davvero di turbarti, soprattutto considerando la tua ingenuità, ma... Platone è mio amico, ma la Verità è più cara. Non si possono fare soldi con il "comune MA". Ancora una volta: NO. Non importa come ti dimeni nella padella, non puoi. Fermata completa.
Semplicemente non conosci tutti i possibili usi del MA. Probabilmente, intendi solo l'opzione di usarlo di testa - l'ingresso sulla curva. Ma ci sono altri modi più efficaci di usare il MA.
 
khorosh:
Semplicemente non conosci tutti i possibili usi del MA. Probabilmente, intendi solo l'opzione di usarlo direttamente - l'ingresso di inflessione. Ma ci sono altri modi più efficaci di usare il MA.

Collega, non sto insinuando nulla del genere. Tanto più che è chiaro a qualsiasi persona ragionevole che "entrare sull'inflessione" non si riferisce al tempo reale, ma al momento nel passato per circa la metà della finestra di mediazione (in barre, e se stiamo parlando di mediazione semplice). Se è SMA(101), allora questo segnale è già scaduto da 50 barre, questo è ovvio, ed è troppo tardi per entrare con esso. Anche il livello delle mie conoscenze è lasciato fuori dal quadro. Tuttavia, vi dico che non potete, punto e basta. Ma si può sognare.

 
Mikhael Isakov:
Tuttavia, quando si parla di TF, si dovrebbe avere in mente la curva, che dovrebbe essere tracciata sulla stessa scala del grafico originale del prezzo, e smussarla.

Quando si parla di un TF, bisogna capire che la "curva" di uscita (1) NON deve essere tracciata sulla stessa scala del grafico originale del prezzo, e (2) il compito di un TF può includere lo smussamento del segnale di ingresso, o, al contrario, l'identificazione e l'enfatizzazione di salti e transizioni.

Bisogna anche capire che i compiti che una TF deve risolvere sono molto più ampi di quelli menzionati sopra.

 
Олег avtomat:

A proposito di TF, dovete capire...

Oleg, tu, con tutto il rispetto, hai ancora molto da capire, come dimostra il tuo trattore nel prossimo thread. Il tuo "NON" maiuscolo è, ovviamente, da ingenuità. Per quanto riguarda (2) - allora non avremo un filtro, ma qualcos'altro, cioè è nel quadro del DSP, ma non nel quadro della teoria del filtraggio, per definizione.
 
Mikhael Isakov:
Oleg, tu, con tutto il rispetto, hai ancora molto da capire, come dimostra il tuo trattore nel prossimo thread. Il tuo "NON" maiuscolo è ovviamente dovuto all'ingenuità.

Eck, mordendosi le ossa...

Tuttavia, è subito evidente (1) la vostra mancanza di comprensione del DSP, e (2) la vostra presunzione ipertrofica (per usare un eufemismo).

 
Олег avtomat:

Tuttavia, è immediatamente evidente (1) la tua mancanza di comprensione del DSP

Tuttavia, non è immediatamente evidente, ma con il passare del tempo. Il tuo trattore è conosciuto dove. Il mio segnale, che ho iniziato a trasmettere l'altro giorno, salirà. Tuttavia, ci vorrà del tempo perché tu lo veda. L'ho pubblicato per Yusuf, perché è l'unico qui che fa qualcosa di significativo (al meglio delle sue capacità).
 
Mikhael Isakov:
Tuttavia, non si vede subito, ma col passare del tempo. Il tuo trattore è conosciuto dove. Il mio segnale, che ho iniziato a trasmettere l'altro giorno, salirà. Tuttavia, ci vorrà del tempo perché tu lo veda. L'ho pubblicato per Yusuf, perché è l'unico qui che fa almeno qualcosa di significativo.
Il tempo mostrerà cosa e dove andrà... (come ha dimostrato prima).
 
Mikhael Isakov:

Collega, non sto insinuando nulla del genere. Tanto più che è chiaro a qualsiasi persona ragionevole che "entrare sull'inflessione" non si riferisce al tempo reale, ma al momento nel passato per circa la metà della finestra di mediazione (in barre, e se stiamo parlando di mediazione semplice). Se è SMA(101), allora questo segnale è già scaduto da 50 barre, questo è ovvio, ed è troppo tardi per entrare con esso. Anche il livello delle mie conoscenze è lasciato fuori dal quadro. Tuttavia, vi dico che non potete, punto e basta. Ma si può sognare.

Ecco un esempio di utilizzo di una semplice MA in uno dei miei Expert Advisor. Oltre al MA usiamo la manipolazione dei lotti. Lotto di lavoro 1,0, lotto di prova 0,01.

 
khorosh:

Ecco un esempio di utilizzo di una semplice MA in uno dei miei EA. Oltre al MA, viene utilizzata la manipolazione del lotto. Lotto di lavoro 1,0, lotto di prova 0,01.

In quale tutorial hai imparato come allegare un'immagine in un archivio invece di inserire un'immagine? Il messaggio in cui l'immagine è inserita correttamente(Forum: come inserire un'immagine) è facile da leggere e percepire.
Motivazione: