Teoria del mercato - pagina 241

 
Yura3512:


Bene, questa marcia degli orsi e delle lepri. Che stanno vagando da qualche parte, delirando.

Suggerisco di farci una risata. Un po'.

Dobbiamo solo decifrare il suo messaggio. Forse qualcuno è bravo con i termini zoo. Sai, come gli orsi che salgono. Ciò significa che il mercato EURUSD salirà e così via. Poi possiamo fare un grafico decifrando il messaggio di Yusuf e guadagnarci sopra????

Buona fortuna.

Persone appositamente formate dallo staff medico analizzano tutto...

Analizzare...

una nuova tendenza in psichiatria: pulire il cervello con clisteri a secchiello.

i suoi colleghi della stanza 6 stanno anche analizzando - hanno raccolto la paghetta per diversi conti - che sono già trapelati in pubblico...

ovviamente lo batteranno... con cuscini o uno straccio...

o arrotolato in un lenzuolo bagnato...

una cosa che non è ancora chiara è dove il paziente ha preso Internet...

 
valeriy odintsov:

persone appositamente formate dal personale infermieristico analizzano tutto...

annalizzare...

una nuova tendenza in psichiatria: pulire il cervello con clisteri a secchiello.

i suoi colleghi della stanza 6 stanno anche analizzando - hanno raccolto la paghetta per diversi conti - che sono già trapelati in pubblico...

ovviamente lo batteranno... con cuscini o uno straccio...

o arrotolato in un lenzuolo bagnato...

una cosa che ancora non è chiara è dove il paziente ha preso Internet...

Come si dice, non giudicare. Il mercato è una bestia che non si preoccupa di chi gli sta davanti. Un uomo che lancia una moneta, un team di matematici con supercomputer, un professore, uno studente - tutti nella stessa posizione. Solo gli addetti ai lavori sanno qualcosa. Naturalmente è più facile fare una battuta che una critica ragionata. C'è della saggezza orientale nella teoria di Yusuf. Solo che è impossibile fare trading su una sola teoria.
 
Yuri Evseenkov:
Come si dice, non giudicare. Il mercato è una tale bestia che non si preoccupa di chi gli sta davanti. Un uomo che lancia una moneta, un team di matematici con supercomputer, un professore, uno studente - tutti nella stessa posizione. Solo gli addetti ai lavori sanno qualcosa. Naturalmente è più facile fare una battuta che una critica ragionata. C'è della saggezza orientale nella teoria di Yusuf. Solo che è impossibile fare trading su una sola teoria.

Nessuna saggezza orientale! Solo spudoratamente spacciando "teoria" nella speranza di trovare uno sciocco Pinocchio, ma non con qualche soldo, ma con un milione di dollari!

Cosa c'è da discutere?

 

Ma devo rendere omaggio all'autore di questo thread - ha fatto un lavoro straordinario. Lo strumento per l'analisi dei partecipanti al mercato è impressionante, è un peccato che il trader non sia stato apprezzato.

 
L'indicatore funziona. E meglio di tutti gli ossilatori.
 
Alexander Ivanov:
L'indicatore funziona. E meglio di tutti gli oscilatori.
Quali sono i segnali? Cosa vede esattamente? Non lo chiedo per pura curiosità, ma per un EA - ho bisogno di criteri di entrata/uscita. Io stesso ne vedo due o tre buoni, ma gli manca qualcosa...
 
Artyom Trishkin:
Quali sono i segnali? Cosa vede esattamente? Non sto chiedendo solo per una curiosità oziosa, sto chiedendo un Expert Advisor - ho bisogno di criteri di entrata/uscita. Io stesso ne vedo due o tre buoni, ma gli manca qualcosa.

Non ho la versione completa. Sono in demo dal mercato. Uso M30 e H1 e se la linea marrone inizia a salire oltre il rosso, apro buy e allo stesso modo per sell. Sono stupito, perché con la versione completa Yusuf non aumenta i depositi di segnali almeno fino a +10%....... apre e dimentica. E anche senza stoploss. Se ne va e torna al suo ufficio in 2-3 ore e chiude con una perdita. Così mi sembra.



 
Il vantaggio principale dell'indicatore è che non mostra probabilità di ipercomprato e ipervenduto come gli oscillatori di mt4.
 
Penso che chiunque abbia "scritto" questo indicatore in mql sarà in grado di creare un robot decente.
 
Alexander Ivanov:

Non ho la versione completa. Sono in demo dal mercato. Uso M30 e H1 e se la linea marrone inizia a salire oltre il rosso, apro buy e allo stesso modo per sell. Sono stupito, perché con la versione completa Yusuf non aumenta i depositi di segnali almeno fino a +10%....... apre e dimentica. E anche senza stoploss. Se ne va e torna al suo ufficio in 2-3 ore e chiude con una perdita. Così mi sembra.



Tali segnali sono i primi ad essere visti. Sono buoni segnali su tutta la storia. Ma dovremmo tracciare la direzione e la posizione relativa di entrambe le linee - è più importante per l'uscita. Per esempio: in un mercato toro (la linea oliva è più alta della linea rossa) dovremmo considerare la divergenza di queste linee: se divergono, vediamo un movimento verso l'alto, se convergono, vediamo un pullback o fermiamo il movimento verso l'alto. Ho chiesto a Yusuf di trovare buoni segnali - ha promesso di provarli, ma tace).
Motivazione: