Due conti presso lo stesso studio - pagina 3

 

Se si tratta di due conti identici (collegati allo stesso server) con la stessa società di brokeraggio, non ci sarà alcuna differenza nelle quotazioni. La differenza anche tra diverse società di brokeraggio è trascurabile e di breve durata, con alcune eccezioni. Se siete interessati al problema, è disponibile il toolkit "Quote Comparison of Two Terminals". Cerca su Google.

 

Tantrik

zhuki

Grazie.

 
Mudreishii:

Tantrik

zhuki

Grazie.


Porca puttana... Perché devi usare il mate per ottenerlo? Ficcati il tuo grazie nel corno, stronzo! Vorrei che Google ti rispondesse nello stesso modo in cui lo chiedi tu!

 
AlexSTAL:

Aspetta!!!!

Per favore, conservatelo per la storia!

È più figo del ramo Humor.


C'è già un ramo per la storia su https://www.mql5.com/ru/forum/121382

 
zhuki:
E se ci sono errori nelle parole, possono anche essere banditi. È nelle regole del forum. Se solo la clausola 6, come mancanza di rispetto.

Ci sono gli errori, e poi c'è la mancanza di rispetto intenzionale. Una carezza è buona, sembra, ma se uno viene accarezzato a morte, non c'è molto da ridere.
 
Mudreishii:


.......Ugaman, ognuno si spiega come meglio può. E se non ti piace, sparisci!

Un forte desiderio di cancellare il thread, e presentare l'autore dell'argomento ad un ban.
 
Vinin:

Forte desiderio di cancellare il thread e presentare all'autore del thread un ban.

Secondo. Azione simile da intraprendere con: "C'è già un ramo per la storia https://www.mql5.com/ru/forum/121382"
 

L'autore di questo thread è stato bandito per un mese.

 

E penso che i moderatori stiano esagerando. Non puoi usare le tue emozioni personali come opinione pubblica. Una ragione in più per non usare la propria posizione per soddisfare le proprie emozioni personali. Il concetto di "mancanza di rispetto intenzionale" è troppo elastico per potervi fare affidamento. Chiunque può interpretarlo a volontà.. Se c'è una clausola del genere nelle regole, bisogna almeno guardare se qualcuno l'ha effettivamente presa come una mancanza di rispetto verso la sua persona. Ed è una buona idea capirne la validità. Non ho notato nessuno che si sia offeso per la mancanza di rispetto.

Dettaglio interessante. L'uomo è un burlone - prende quel soprannome e lo scrive male, senza insultare nessuno. Sì, è stupido. Sì, infantile. Vietato.

Un'altra persona - Porter - si era appena iscritta al forum e procede immediatamente agli insulti diretti. I moderatori non dicono una parola. È normale?

Moderatori, il vostro miglior lavoro è quando l'atmosfera sul forum funziona, la comunicazione è libera e amichevole, i rapporti tra di loro sono umani, e i moderatori non sono visti e non sentiti. Ma se vi state muovendo nei thread come un gruppo, discutendo i partecipanti e le misure contro di loro, e giocando il ruolo della squadra del vizio, questo, mi dispiace, non è affatto il caso.

 

Ho cancellato il post di Wise con le parolacce. Questa era la ragione del divieto.

Motivazione: