Teoria del mercato - pagina 57

 
Alexander Laur:

Non ti capisco. Ha una teoria o sta solo cercando di crearne una?

Se ne avete uno, pubblicatelo. Poi cominceremo a testarlo nella pratica e a discuterne.

Se la teoria non è pronta per essere pubblicata, allora che senso ha tutto questo argomento? Di cosa volete discutere se non ci sono definizioni, leggi e concetti di questa teoria?

A proposito, come si accorda la sua teoria con il principio di corrispondenza di Bohr?

Il principio di corrispondenza di Bohr (BCP) http://dic.academic.ru/dic.nsf/enc_philosophy/7345/%D0%A1%D0%9E%D0%9E%D0%A2%D0%92%D0%95%D0%A2%D0%A1%D0%A2%D0%92%D0%98%D0%AF è legato non solo con la proposta, scientifica pubblica, di questa teoria del mercato, ma anche con tutti i miei sviluppi in vari campi della scienza e della tecnologia, come, brevemente, ho citato qui https://www.mql5.com/ru/forum/58256/page54, quindi, questa teoria, per definizione, non può non corrispondere al BCP notato prima da Lobachevsky. Poiché la BVP è una condizione necessaria ma non sufficiente per la corrispondenza della vecchia e della nuova teoria, "l'esperienza ha l'ultima e decisiva parola nello stabilire la verità della teoria. L'esperienza , tuttavia, si presenta in una doppia forma: come nuova esperienza che contraddice la vecchia teoria e come vecchia esperienza in cui la vecchia teoria è in accordo. Quindi la nuova teoria più generale deve essere in accordo con la vecchia teoria in condizioni adeguate . D 'altra parte, la nuova teoria deve soddisfare tutti i dati della nuova esperienza.Così la creazione di una nuova teoria è sempre un processo contraddittorio, e in questo senso la S .P. è la manifestazione della legge della neg azione della negazione nella sfera della cognizione. (dal riferimento di cui sopra).

Io, dall'inizio dell'argomento, mostro e dico che i risultati della teoria coincidono completamente con la rappresentazione classica del profitto, sia nei risultati che nel rigore dell'apparato matematico che descrive il profitto (il cosiddetto requisito di Kuznetsov della corrispondenza dell'apparato matematico). Ho mostrato ripetutamente la congruenza dei valori di profitto reali e calcolati sotto forma di screenshot, che mostrano chiaramente la congruenza dei valori reali (punti rossi) contro la curva di profitto calcolata in blu, per esempio quihttps://www.mql5.com/ru/forum/58256/page51, che indica il rispetto di una condizione sufficiente per la congruenza - cioè la conferma con l'esperienza e la pratica della nuova teoria.

Sulla base dei fatti inconfutabili e del rispetto del PSB, affermo che la nuova teoria del mercato è FATTA. Il compito dei miei avversari è quello di confutare questa affermazione, ma non sono sicuro che saranno mai in grado di farlo.

СООТВЕТСТВИЯ ПРИНЦИП
СООТВЕТСТВИЯ ПРИНЦИП
  • Под редакцией Ф. В. Константинова
  • dic.academic.ru
СООТВЕТСТВИЯ ПРИНЦИП СООТВЕ́ТСТВИЯ ПРИНЦИП специфич. форма преемственной взаимосвязи старых и новых теорий, гл. обр. в области физико-математич. наук. В наиболее общем виде С. п. гласит: теории, справедливость к-рых установлена для той или иной предметной области, с появлением новых, более общих теорий не устраняются как нечто ложное...
 
Yusuf, grazie per esserci!))
 
Dmitriy Skub:
Yusuf, grazie per essere stato presente).
Grazie, Dimitri, per la valutazione e, a mia volta, dirò che il motto che segui: "Mantieni la fede in te stesso" è il più adatto a me in questa situazione. Grazie.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Grazie, Dimitri, per il tuo apprezzamento e a mia volta direi che il motto che segui, "Abbi fede in te stesso", è il più adatto a me in questa situazione. Grazie.

In effetti, non sono faceto. Perché sono poche le persone che cercano di creare qualcosa di nuovo che non sia esistito prima di loro. Poche persone usano il loro cervello per pensare (creare) - è così che funziona il cervello.

 

Yousufkhodja Sultonov:

lanuova teoria del mercato è FATTO.

Alexander Laur:

Grande!

È stata creata una teoria.

Aspetterò la sua descrizione e l'articolo.

Mi associo.
 
Yousufkhodja Sultonov:

No, sono sicuro di quello che ho detto.

Riflettendo, sono giunto alla conclusione che in un certo senso hai ragione, Yusuf!
Quindi supponiamo di avere un prezzo ad un certo livello. Chi lo muove in quale direzione e con quali mezzi? Penso che i principali "grandi" giocatori siano presenti sul mercato solo attraverso gli ordini limite. Supponiamo che il livello di supporto sia 50 pip più basso e che la linea di resistenza sia 50 pip più alta. Chi si trova a quei livelli? Chi li genera? La resistenza è formata da ordini limite dei venditori (orsi). Il supporto è formato dagli ordini limite dei compratori (tori). Quindi, se guardate la domanda da questo punto di vista, avete assolutamente ragione! Ma se si guarda il problema da un angolo più ampio - qui si possono aggiungere ordini di stop del lato opposto e ordini a mercato. È molto più complicato di così... Beh, diciamo che un toro sfortunato che commercia ordini di mercato può essere intrinsecamente un orso - quando il suo ordine di stop scatta il prezzo sarà mandato ancora più in basso ))
 
Daniil Stolnikov:
Riflettendo, sono giunto alla conclusione che in un certo senso hai ragione, Yusuf!
Quindi supponiamo di avere un prezzo ad un certo livello. Chi lo muove in quale direzione e con quali mezzi? Penso che i principali "grandi" giocatori siano presenti sul mercato solo attraverso gli ordini limite. Supponiamo che il livello di supporto sia 50 pip più basso e che la linea di resistenza sia 50 pip più alta. Chi si trova a quei livelli? Chi li genera? La resistenza è formata da ordini limite dei venditori (orsi). Il supporto è formato dagli ordini limite dei compratori (tori). Quindi, se guardate la domanda da questo punto di vista, avete assolutamente ragione! Ma se si guarda il problema da un angolo più ampio - qui si possono aggiungere ordini di stop del lato opposto e ordini a mercato. È molto più complicato di così... Beh, diciamo che un toro sfortunato che negozia ordini di mercato può essere intrinsecamente un orso - quando il suo ordine di stop scatta, il prezzo sarà mandato ancora più in basso ))
Grazie per l'intuizione. Il suo ragionamento è corretto. Se, in un dato momento, Leone e Leopardo decidono che, per soddisfare la condizione di pareggio intorno al livello superiore, producono un segnale-comando alla Tigre (Tori) per ritirarsi ad un nuovo livello di prezzo calcolato, che, viene percepito come una correzione del prezzo. Il Leopardo e il Leone, essendo i controllori, producono questo segnale cambiando i loro livelli virtuali, facendo la volontà della Pantera e dell'Antilope che, a loro volta, sono guidati dal Diavolo che valuta il capitale di lavoro dei partecipanti al mercato e dalla Regina (elasticità) che identifica il tipo di mercato (monopolistico o competitivo) e l'intensità degli scambi, che sono informati dal prezzo corrente. Tiger emette un comando di riduzione del prezzo Il ciclo è chiuso. Con la comparsa di un nuovo tick, automaticamente, il meccanismo si riavvia
 
Alexander Laur:

È consigliabile lasciare in pace gli animali e cercare di esprimere il proprio ragionamento in termini comuni:

- fornitore di liquidità (ordini limite nella pila Buy Limit / Sell Limit);

- Acquirenti (Buy Market);

- venditori (mercato di vendita);

- un flusso di ordini(ordini di compravendita):

a) squilibrio verso l'acquisto;

b) uno squilibrio verso il lato della vendita;

c) Uguaglianza dei flussi.

Io sostengo! È troppo astratto!!! Mush in testa!!! Le antilopi rimbalzano solo ))
 
Alexander Laur:

È consigliabile lasciare in pace gli animali e cercare di esprimere il proprio ragionamento in termini comuni:

- fornitore di liquidità (ordini limite nella pila Buy Limit / Sell Limit);

- Acquirenti (Buy Market);

- venditori (mercato di vendita);

- un flusso di ordini(ordini di compravendita):

a) squilibrio verso l'acquisto;

b) uno squilibrio verso il lato della vendita;

c) Uguaglianza dei flussi.

Approvata! Anch'io non riesco a farmi entrare in testa lo zoo :)
 
Alexander Laur:

È consigliabile lasciare in pace gli animali e cercare di esprimere il proprio ragionamento in termini comuni:

- fornitore di liquidità (ordini limite nella pila Buy Limit / Sell Limit);

- Acquirenti (Buy Market);

- venditori (mercato di vendita);

- un flusso di ordini(ordini di compravendita):

a) squilibrio verso l'acquisto;

b) uno squilibrio verso il lato della vendita;

c) Uguaglianza dei flussi.

Sostenuto. Sarebbe sconveniente avere un tale zoo in un articolo accademico. Gli economisti e i finanzieri accademici possono solo ridere di questo. Prima di introdurre nuovi termini nell'articolo, si dovrebbe pensare attentamente e usare i termini esistenti il più possibile. Nel frattempo, non distrarre Yusuf dal suo lavoro. Lasciatelo finire di scrivere e preparare l'articolo.

P.S. Yusuf, hai inserito i termini normalmente all'inizio e dal nome stesso era già chiaro quali fossero. Per esempio: livello massimo di pareggio, livello minimo di pareggio, prezzo ottimale, prezzo corrente, ecc. E ora devi ricordare o decifrare il significato di ogni cliché. Solo gli orsi e i tori possono essere lasciati fuori dalle bestie - sono termini comuni e non sollevano domande. Bisogna solo capirli bene e usarli correttamente.

Motivazione: