Test del nuovo compilatore MQL5 per piattaforme x64 - calcoli da 2 a 10 volte più veloci! - pagina 8

 
Prival-2:

Il tempo ci ha giudicato sulla storia della zecca,

Sì, era già chiaro che il mainstream è scalmanato, la maggior parte della gente sembra pensare che la storia della zecca salverà il gigante del pensiero e il padre della democrazia russa. Così, MetaQuotes semplicemente non aveva altro posto dove andare - sotto la pressione delle richieste hanno accettato una storia ticchettante. Allo stesso modo, gli amanti del lockstep potranno farlo per molto tempo.

E tutte le cose avanzate - penso che saranno sempre "vissute a metà" nel migliore dei casi, o addirittura non arriveranno affatto.

 

Fiamma qui...

Di nuovo, non sto ottimizzando, la bandiera

Optimize=1
non funziona. Ho anche installato Windows 10 in una macchina virtuale e MetaTrader lì, nessun effetto. Forse il processore non è adatto? Ho un Core i5-2400.
 
Serve una build di MT5 a 64 bit almeno 1108 e una bandiera nella sezione delle impostazioni dell'editor di destra. Le impostazioni dell'editor sono nella directory dei dati.
 
Prival-2:

Sono tornato sul forum per ringraziare Renat per aver finalmente deciso di fare la storia giusta, come gli è stato chiesto di fare per molti anni e gli ho chiesto anche .....

Inoltre per mostrare dove andare eventualmente dopo. Sì, secondo la mia opinione ed esperienza personale, sto cercando di mostrare e dire cosa manca in MT5. Il tempo ci ha giudicato sulla storia dei tick, ora spero che la storia che il terminale rappresenta sia ancora migliore, non saranno solo tick ma una storia del mercato e ho mostrato come potrebbe essere.

Ora spero che prestino più attenzione alle mie parole (offerte). La loro implementazione non potrà che migliorare la MT e attrarre nuovi utenti.

So che vi sta bene, proprio come nel vostro paese secondo la vostra opinione tutto è buono e grande. Non sono contento, voglio rendere il mondo un posto più pulito e migliore.

Appoggio il tuo desiderio di rendere il mondo del commercio un posto migliore. :) Ho un'idea pratica su come farlo, non cercando di convincere i monopolisti a fare qualcosa ("sono già ben nutriti"), ma di offrire un nuovo modello di business e un software semplice appropriato, in modo che le cose buone possano essere implementate direttamente, senza agitare nessuno e nessuno possa impedirlo a priori. L'idea è buona anche perché permette di soddisfare le richieste di tutti allo stesso tempo - sia i commercianti che i fornitori di liquidità. Gli intermediari sotto forma di fornitori di varie piattaforme e broker ne beneficeranno anche indirettamente, perché accelerano il processo della loro evoluzione, perché sono i veri freni del progresso evolutivo del trading. Se siete interessati a questa linea di pensiero, posso darvi maggiori dettagli.
 
Andrei:
Appoggio il tuo desiderio di rendere migliore il mondo del trading. :) C'è un'idea pratica di come farlo, non cercando di convincere i monopolisti a fare qualcosa ("sono già ben nutriti"), ma di offrire un nuovo modello di business e un software semplice appropriato, in modo che le cose buone possano essere implementate direttamente, senza agitare nessuno e nessuno possa impedirlo a priori. L'idea è anche buona perché permette di soddisfare le richieste di tutti allo stesso tempo - sia i commercianti che i fornitori di liquidità. Gli intermediari sotto forma di fornitori di varie piattaforme e broker ne beneficeranno anche indirettamente, perché accelerano il processo della loro evoluzione, perché sono i veri freni del progresso evolutivo del trading. Se siete interessati a questa linea di pensiero, posso darvi maggiori dettagli.

Continua, in dettaglio.

PS. Penso che Privalov stia ancora dormendo, non lo sorprenderete, anche con il più inimmaginabile freno al progresso evolutivo del trading :)

E faresti meglio ad aprire un nuovo thread - la discussione sarà probabilmente accesa.

 
Renat Fatkhullin:
Avete bisogno di MT5 a 64 bit con una build di almeno 1108 e un flag nella sezione delle impostazioni dell'editor richiesto. Le impostazioni dell'editor sono nella directory dei dati.

Bene ho aggiornato al 1108, in un post precedente ho scritto che i file sono

metaeditor64.exe - 8.941.528 byte

terminal64.exe - 14 052 296 byte

E la bandiera nella sezione Esperti è stata impostata.

 
Server Muradasilov:

Continua, in dettaglio.

PS. Penso che Privalov stia ancora dormendo, non lo sorprenderete, anche con il più inimmaginabile freno al progresso evolutivo del trading :)

E faresti meglio ad aprire un nuovo thread - la discussione sarà probabilmente accesa.

Il fatto è che stiamo parlando dell'idea di un progetto di startup che potrebbe forzare l'intero mercato del trading ad evolversi, e questo sito non è il posto giusto per discutere di queste cose, anche se ha qualche relazione con il trading e MT5. L'idea ha, naturalmente, una parte commerciale praticabile - il modello di business - e una parte tecnica - il semplice software da sviluppare. Molti dettagli sono ovviamente riservati in questa fase, ma le cose possono facilmente andare avanti se si riunisce una piccola squadra di persone che la pensano allo stesso modo e che hanno il desiderio e la capacità di lavorare per l'obiettivo di evoluzione del mondo del trading come descritto sopra. In altre parole, lo scopo del post non è quello di discutere per il gusto di discutere, ma di mettere in pratica. :)

P.S. Chiedo al moderatore di rendere questo un argomento separato, se possibile.

 
Andrei:

Il punto è che stiamo parlando dell'idea di un progetto di startup che potrebbe far evolvere l'intero mercato del trading, e questo sito non è il posto giusto per discutere di queste cose, anche se ha qualcosa a che fare con il trading e MT5. L'idea ha, naturalmente, una parte commerciale praticabile - il modello di business - e una parte tecnica - il semplice software da sviluppare. Molti dettagli sono ovviamente riservati in questa fase, ma le cose possono facilmente andare avanti se si riunisce una piccola squadra di persone che la pensano allo stesso modo e che hanno il desiderio e la capacità di lavorare per l'obiettivo di evoluzione del mondo del trading come descritto sopra. In altre parole, lo scopo del post non è quello di discutere per il gusto di discutere, ma di mettere in pratica. :)

P.S. Chiedo al moderatore di rendere questo un argomento separato, se possibile.

Quindi aprite un nuovo ramo (topic) e il moderatore sposterà lì i nostri post
 
Server Muradasilov:

...

PS. Privalov probabilmente sta ancora dormendo, non lo sorprenderai.

Non sto dormendo. Commercio. La borsa apre alle 10:00. Ho già fatto il mio piano per la giornata :-)

Andrei:
Ho un'idea pratica di come farlo .... Posso darvi maggiori dettagli.

Se non volete scrivere sul forum, potete farlo in un account personale. Sono un commerciante e guadagno dal mercato e costruisco un business che fornisce servizi ai commercianti che difficilmente mi interessano personalmente (questo non è il mio business, anche se se è interessante posso finanziarlo), ci sono amici che potrebbero essere interessati ad esso. Allora scrivi, l'acqua non scorre sotto una pietra che rotola...

 

Agli sviluppatori e ai simpatizzanti:

Perché sta cercando di superare il C++?

Per un robot scritto normalmente, la velocità di calcolo è trascurabile rispetto alla velocità di esecuzione delle transazioni.

Il server MT5 sta rallentando. Che ne dite di impostare prima il server e poi di competere nella matematica?

Un'altra cosa:

MT5 terminale di scambio, (chi non è d'accordo, ora nastushku barabashke(Karputov Vladimir) vi bandirà per sempre) =)), per il terminale di scambio non ha un tester di strategia!

E Renat è d'accordo che il tester MT5 non è per lo scambio.

Quali sono i vantaggi rimasti della piattaforma di trading MetaTrader5?

Motivazione: