una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 178

 
Sto solo 'raddrizzando la situazione' su questo conto - ho scritto sopra. E ieri l'ho effettivamente tolto, senza nemmeno guardare il conto. <br / translate="no"> Per quanto riguarda l'Expert Advisor: c'è ancora un problema del genere - ieri lo stavo raddrizzando - oggi lo sto eseguendo da tester. Le condizioni di breakout e inversione su diversi canali erano in conflitto (quelle condizioni che erano per i canali lineari non sono appropriate per i canali quadratici, perché il canale stesso può cambiare la pendenza istantanea - chiamiamolo così) e quando si rompeva il canale di lavoro invece di girarsi con una perdita corta la posizione veniva semplicemente ignorata. Qui l'ho corretto - sto cercando di testarlo. :). Vedrò, appena avrò qualcosa di buono nel tester, me lo mostrerò di nuovo in demo in tempo reale.

Buona fortuna.



Sì, so che stai usando questo account per il debug (un po' confuso dalla tua terminologia, dove è il raddrizzamento, dove il debug e dove la correzione degli errori :o). Mi è piaciuto il tuo concetto, e, ho deciso di guardarlo più in dettaglio, per ora (come ho scritto prima) in MathCAD, per una previsione affidabile del canale. E naturalmente è interessante guardare il trading, ecco perché mi interessa.
 
Sento già l'odore del sangue :) ...

Come mai?
Se si tratta di me, sono generalmente più preoccupato dei miei successi che di qualsiasi altra cosa,
e l'unica cosa che mi fa arrabbiare è che il thread non ha cancellato i post senza senso - devo leggere la sporcizia disgustosa tra le informazioni di valore. :(
 
Non posso dire dei forum, ma trovate i libri di Robert Miner e Tom Josef. Il primo è il creatore di Dynamite Trader, il secondo AGET.

grazie mille per aver risposto!
puoi darmi la tua email o icq? il mio atm: 317 868 500

A proposito, gli obiettivi di AGET di tre giorni fa hanno funzionato con buona precisione. DT stava mostrando l'attuale oscillazione verso il basso ieri, AGET vede ancora la fine della quinta onda su Eu e Pound da qualche parte a nord.

Secondo i miei dati, per il momento il trend rialzista non è ancora finito. ci sono ancora circa 10k candele a quattro ore. (non mi sono preoccupato dei livelli in questo momento... ma sembra che ci sia ancora una buona metà e metà da fare).

Uno dei motivi per cui non mi piace la teoria di Elliott nella sua "forma pura" è che ci sono regole ambigue.
Sì. Gravi problemi di formalizzazione, con tutti i precursori che aggiungono benzina al fuoco, confondendolo completamente...

AGET. Profit Tracking Index PTI è un loro sviluppo.

Che strano, hai un algoritmo approssimativo nei libri?

Qui c'è la base teorica per la costruzione di questo tipo di markup, i principi di separazione delle onde da MACD, ecc. ed è descritto da Tom Josef. Anche se bisogna ammettere che non è esattamente EVA.

Non ho davvero intenzione di copiarlo, ho già qualche concetto....
e anche i risultati demo, fantastici per alcuni, ma sto perdendo i reali: psicologia, amico...

ha deciso di battere la disciplina con la conoscenza - ora sono impegnato a scrivere MTS-ka.
Resta solo il lavoro tecnico per la versione più semplice, ma non sono sicuro che sarò soddisfatto del primo risultato...

Se hai voglia di imparare cose nuove, posso anche suggerirti alcune fonti di informazione...

Buona fortuna.

grazie mille!
 
irrilevante
 
Sì, è stato tranquillo finora. Ma lei ha chiarito il suo punto di vista.

hehehe... se solo tu ed io scrivessimo... :))
Lascia perdere! Ti piace perdere un sacco di tempo, vero?

come va la regressione parabolica?

Francamente, più imparo, più mi interrogo sull'idiozia di questa teoria della probabilità, dove lo stato del sistema dipende solo dallo stato precedente del sistema.
allora ci sarebbero casi in cui un uomo colpirebbe il jackpot 50 volte su un bandito con un braccio solo.
quasi in fila. 100 estrazioni - 50 ritiri. Dopo la prossima partita, le probabilità sono di nuovo le stesse, vero?

È una teoria ridicola, secondo me. E su un tale castello di carte costruiscono le fondamenta della scienza...

O mi sbaglio? Se è così, correggetemi. (Non giudicare - non ho un'educazione speciale, sono un autodidatta).
 
Jhonny, forse non dovremmo essere provocati.
Dopo tutto, il tempo può essere speso per qualcosa di veramente utile... ;)

PS Ho cambiato il messaggio in modo che non sembri brusco.
 
<br / translate="no"> onestamente, più imparo, più mi meraviglio dell'idiozia di questa teoria della probabilità, dove lo stato del sistema dipende solo dallo stato precedente del sistema.
allora ci sarebbero casi in cui una persona colpirebbe il jackpot 50 volte su un bandito con un braccio solo.
quasi in fila. Dopo la prossima partita, le probabilità sono di nuovo le stesse, vero?

È una teoria ridicola, secondo me. E su un tale castello di carte costruiscono le fondamenta della scienza...

O mi sbaglio? Se è così, correggimi. (Non giudicare - non ho un'educazione speciale, sono un autodidatta).


Questa è un'ipotesi da dilettanti! Prima di trarre conclusioni così profonde bisognerebbe conoscere almeno a livello elementare i teorici! Lei ha semplicemente confuso il bandito con un braccio solo con il lancio della moneta, e ha anche attaccato qualche "stato precedente del sistema" alla teoria della probabilità, sulla base della quale il teorico può presumibilmente predire lo "stato successivo"! :o))) Mi creda, ma la probabilità di vincere un bandito con un braccio solo è ordini di grandezza inferiore alla probabilità 50/50 che lei ha menzionato, e la teoria della probabilità non si occupa di prevedere lo stato successivo del sistema in base a quello precedente! La teoria della probabilità può solo descrivere la probabilità che un sistema si trovi in un particolare stato sulla base di un'analisi della storia precedente del sistema. E questo, credetemi, è una GRANDE differenza rispetto a ciò che richiedete in questa vostra supposizione!

Poi, sulla sequenza di eventi casuali, basta leggere la sezione "eventi condizionati" del teorico. Lì imparerete che la probabilità che uno stesso evento si verifichi consecutivamente più volte non è affatto uguale alla somma algebrica delle probabilità di accadimento dell'evento stesso. La probabilità totale di più eventi è calcolata con formule completamente diverse. Quindi la probabilità di vincere 50 volte di fila al bandito a un braccio tenderà, nel limite, a zero.
In generale, ho spiegato meglio che potevo "sulle mie dita" ;o) E poi decidete voi stessi se ne avete bisogno o no.
 
Jhonny, forse non dovremmo provocare. <br / translate="no"> perché il tempo può essere speso per qualcosa di veramente utile... ;)


Questo è quello a cui alludevo per te.

Come una regressione parabolica?


Cosa posso dire... Analizzo 90 giorni su quel dato è selezionato da uno a 5-6 canali a seconda del timeframe, alcuni di essi sono davvero chiaramente riflessi in pochi giorni, ma alcuni sono falsi, quindi anche il calcolo della probabilità cumulativa risulta sbagliato. Ora ho congelato lo sviluppo in questa direzione per un po', abbiamo bisogno di un criterio di selezione, ma lo stiamo cercando.
 
2 Tovaroved
Puoi darmi la tua email o icq?

Nessun problema - quell'indirizzo email è in tutti i miei indies - 4vg AT mail.ru.
Imparare qualcosa di nuovo, imho, è sempre utile. Spesso ci sono approcci molto utili agli incroci.
Per quanto riguarda PTI - ahimè, il suo algoritmo è descritto in modo molto approssimativo. E questo induke è programmato solo in AGET, il che è comunque comprensibile.

Buona fortuna.
 
<br / translate="no"> Poi, sulla sequenza di eventi casuali, basta leggere la sezione "eventi condizionati" del teorico. Lì imparerete che la probabilità che uno stesso evento si verifichi più volte consecutivamente non è uguale alla somma algebrica delle probabilità dell'evento stesso. La probabilità totale di più eventi è calcolata con formule completamente diverse. Quindi la probabilità di vincere 50 volte di fila al bandito a un braccio tenderà, nel limite, a zero.
In generale, ho spiegato meglio che potevo "sulle mie dita" ;o) E poi decidete voi stessi se ne avete bisogno o no.


solandr, penso che stia solo scherzando! :)
Qualcosa come http://exler.ru/novels/wife.htm

- Ascolta, - dice il mio amato. - Perché sto chiamando...

- Non lo so. Personalmente, è da un'ora che cerco di capirlo", dico.

- Volevo solo venire tra una ventina di minuti", dice senza ascoltarmi. - Mi è stato detto uno scherzo del genere - grande! Ma non è così interessante da raccontare per telefono.

- Sì", capisco. - Quindi mi hai chiamato per dirmi che volevi venire da me?

- Beh, sì.

- E ci hai messo circa un'ora?

- Allora sei tu quello che blatera e non mi lascia dire una parola", dice il mascalzone con vera indignazione.

- Ero indignato.

- Cosa avete sentito! - Sergey non si arrende. - Continui a blaterare e blaterare", ha preso in giro. - Non riesco a dire una parola.

- Ok", ho detto, cercando di fare del mio meglio per rimanere calmo. - Ti aspetto a casa. Ma vi consiglio di indossare un giubbotto antiproiettile e di portare con voi un paio di pacchetti di cerotti.

- Dai, Ir", ride. - Stavo solo scherzando", riattacca.

No, hai visto? Che scherzo! Eppure, bisogna spingere gli uomini. O educarli. E chi lo farà se non noi?

Mezz'ora dopo, suona il campanello. Il mio miracolo della natura si presenta. Aveva portato uno stupido libro sulla contabilità 1C o qualcosa del genere. C'era scritto "C++" sulla copertina. Probabilmente una nuova versione. La mia amata è caduta sul divano dopo aver fatto questo splendido regalo e ha iniziato a gorgogliare dalle risate.

- Perché gorgogliava? - Ho chiesto a malincuore.

- Lo scherzo è molto divertente, - mormorò Sergey e gorgogliò di nuovo.

- Dai, dimmelo", mi sono arrabbiato. - Gorgoglia come un deposito di metano nella palude...


- Beh, ascolta, - iniziò Sergei con voce vellutata. - Viene chiesto all'uomo: "Qual è la probabilità che tu incontri un dinosauro quando esci?" "Beh", risponde lui, "un miliardesimo. Fanno la stessa domanda a una donna. Lei risponde: "La probabilità è del cinquanta per cento". "Perché?" le chiedono. "Perché è incontrarsi o non incontrarsi!" risponde lei, e Sergey scoppia a ridere, cade sulla schiena e comincia a muovere le gambe.

Rimango lì e guardo il ragazzo perplesso. Cosa c'era di sbagliato in lui? Ridere come un pazzo per qualcosa che non conosco.

- Perché ridi, stramboide? - Cosa c'è di così divertente? Cosa ha risposto male l'uomo?

Sergey mi guardò con uno sguardo confuso, e poi rise così forte che quasi cadde dal divano. No-o-o-o-o, c'è sicuramente qualcosa che non va in quel tipo. Credo di dovergli dare il dito per provarlo. Gli sto facendo il dito.

- Cinquanta per cento! - Sta gridando, si sta esaurendo. - Lo incontrerò o non lo incontrerò!

- Qual è il problema? - Mi sto irritando molto. - Perché ridi come il cavallo di Taras Bulba?

- È divertente", cerca di spiegare Sergey. - Come è possibile che la probabilità di incontrare un dinosauro sia del 50 per cento? Praticamente non esistono in natura.

- E allora?" Non mi permetto di essere ostacolato. - La zia ha risposto correttamente: o si incontra, o non si incontra. Quindi la probabilità è del 50%. Quindi, quello che stai ridendo qui - non capisco davvero, quindi voglio o spaccarti con un cuscino, o semplicemente strappare in dieci piccoli programmatori. A proposito, quando ridi, la tua faccia diventa molto sciocca. Voglio dire", mi sono corretto, "ancora più stupido di quando non stai ridendo.

- Amico, proprio non capisci", Sergey gemette e ricominciò a ridere, "la probabilità di incontrare è una cosa, ma la probabilità di vedere è un'altra.

- Credo che tu sia già confuso da solo", dico. - Smettila di ridere! - Comincio a gridare a tutto l'appartamento, perché, francamente, si sta stancando.

Sergey si calma immediatamente.



- Guarda", dice seriamente. - Ho una sola moneta.

- Bene...

- Lo lancio.

- Gettalo, ma non fuori dalla finestra.

- Quali sono le probabilità che vada a croce?

- Cinquanta per cento.

- Proprio così! Perché?

- Perché o lo farà o non lo farà.

- Hmm... - sta pensando. - Bene, ok. Ora supponiamo che io lanci due monete.

- Della stessa denominazione? - Chiarisco.

- Non ha molta importanza.

- È importante.

- Bene, d'accordo. Due monete dello stesso taglio. Ora, quali sono le probabilità che entrambi... Sottolineo, ENTRAMBI cadranno con la coda.

- Il cinquanta per cento", dico con fermezza.

- Perché cadrà o non cadrà? - Lui chiarisce, come un idiota.

- Certo che lo è!

- Merda", grida. - Quindi non si lascia nulla della teoria della probabilità! Nel tuo modo femminile, ogni evento ha una probabilità del cinquanta per cento, perché o lo farà o non lo farà.

- Beh, sì", rispondo. - È così che funziona, se si pone la domanda di conseguenza.

- Oh, Dio", Sergei si stringe la testa e comincia a dondolarsi sul divano. - Perché, mi chiedo, io nell'istituto terver anno studiato? Una scienza così bella... Il metodo Monte Carlo", ha citato.

- Giusto", ho detto. - Questo è quello che ho pensato.

- Che cosa ha pensato?

- Che tutta la tua teoria maschile della probabilità si riduce a carte, alcool e ragazze.
Motivazione: