una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 121

 
Yurixx
A proposito, Alex ha assolutamente ragione sui canali convergenti e divergenti.

Sono d'accordo, naturalmente. È solo che, poiché l'approccio in discussione utilizza la regressione lineare come "sonda", abbiamo canali con confini dinamici come una sorta di equivalente
 
Sapete come determinare il fattore di scala? Se è così, non mi dispiacerebbe un accenno all'idea di metodo. :)

Nel modello che sto cercando di costruire, ci sono alcune considerazioni per questo. Sfortunatamente, non so se sono corretti o no. La ricerca è in pieno svolgimento e la risposta è in un futuro incerto. Per queste ragioni, non vorrei esprimere idee nude.
 
Per queste ragioni, non vorrei esprimere idee nude.

Le idee sono interessanti di per sé :). Tuttavia, ti capisco. Allora non resta che affermare il fatto di un modo di pensare simile.
 
По этим причинам высказывать голые идеи не хотелось бы.

Le idee sono interessanti di per sé :). Tuttavia, ti capisco. Allora non possiamo che riconoscere un modo di pensare simile.

Sì, qui abbiamo tutti il nostro "fico" in tasca. :-)
 
ЗЫЗЫ Кстати вы заметили что Alex Niroba куда-то опять пропал. Обещался что-то крутое показать и нет его опять, а жаль... :)


2 Alex Niroba
A proposito, hai tirato fuori il mio commento, poi sei scomparso ancora una volta nell'ombra senza dirci nulla della tua strategia, ma hai promesso di farlo.

Alex Niroba 14.06.06 18:26

Cercherò di postare quello che volevo domani.
Non c'è tempo oggi...

Saluti,
Alexey





Jhonny, ho anche scritto prima che sono impegnato in un altro tipo di lavoro,
quindi devo essere impegnato su diversi fronti.
Non ho abbastanza tempo fisicamente...
Devo scrivere di notte.

Saluti,
Alexey
 
<br / translate="no">Yurixx:
A proposito, sui canali convergenti e divergenti anche Alex ha assolutamente ragione.


Tutto dipende dalla definizione di canale adottata = utilizzata. E chiunque avrebbe ragione di formulare criteri diversi dai "classici" e trovare i propri canali in base ad essi. E se funzionano ancora... :o))
 

grasn,
Вы правильно заметили что данная ветка была создана мною (ещё 21 февраля).
Я ничего Вам лично не предлагаю, уж тем более что-то переписывать.
Форум публичный, согласен, каждый может высказаться по существу.
Вы чем-то недовольны?



Oh, no. Tutto va bene, almeno per me. :о)))




Grasn, sono sinceramente contento per te!

Sinceramente,
Alexey
 
Tutto dipende dalla definizione di canale adottata = utilizzata. E chiunque avrebbe ragione di formulare criteri diversi dai "classici" e trovare i propri canali in base ad essi. E se funzionano ancora... :o))

Certo, è esattamente così.
Quando dico giusto, voglio dire che ho la stessa opinione. Quando mi oppongo - rispettivamente il contrario. Naturalmente, è meglio inserire "IMHO" ogni volta. Tuttavia, anche questo non è molto buono. Tutto è buono con moderazione, anche la gentilezza.

In ogni caso, lo ammetto: non ho la licenza per determinare il giusto e lo sbagliato.
Ne avevo uno, ma poi non so dove sia finito. :-)
 
Ragazzi, Alex Niroba è tornato! Che gioia! <br / translate="no"> 1. Peccato che non abbia mai imparato ad essere amichevole durante la sua assenza. Cerca ancora di soddisfare il suo ego gonfiando le sue guance. Ma va bene così. Ognuno deve passare attraverso le proprie esperienze nella vita. È qui che la consapevolezza è importante.
2. Hai sentito, Alex? Se diventi CONSAPEVOLE di te stesso e di quello che stai facendo nella vita, avrai molta meno energia, tempo e sangue da sprecare, molto meno da soffrire che se non lo fai. La pratica della consapevolezza è una cosa complessa e sottile. Ma solo attraverso di essa puoi arrivare al tuo vero io.
3. In generale, Alex ha detto qualcosa di giusto qui. L'idea di costruire canali in TF (uno per ciascuno) è l'uso della struttura frattale del mercato e questo è esattamente ciò che Vladislav ha spiegato circa 40-50 pagine fa. Qui è importante scegliere il giusto set di f/ff. Io, per esempio, personalmente non sono d'accordo con l'insieme proposto da Alieh.


Caro Yurixx, direi addirittura costoso.
1. Non ho mai cercato di imporre la mia amicizia. Perché dovrei?! О:))))
2. Chi ti ha detto che stavo soffrendo, che sciocchezza! Stai cercando di darmi una lezione di morale? Ma per favore!
3. Per quanto riguarda il tempo stabilito - era solo un esempio.
Yurixx, non ho mai imposto la mia opinione a nessuno e puoi essere d'accordo o meno, non mi interessa! L'ho già detto!

Buona fortuna!

Sinceramente,
Alexey.






[/quote]
 
Yurixx:
Тут только довольно-таки важно правильно выбрать набор т/ф.

Ti riferisci ai tempi non standard?

Non sono ancora d'accordo su un canale. Anche se, se si scelgono i timeframe corretti, si può essere limitati a un canale per timeframe. Beh, se il timeframe non è selezionato con precisione, sembra che dovremmo vedere le strutture di diversi timeframe in esso simultaneamente.



Candido, credimi, non è una questione di tempi.
Naturalmente dovreste analizzare il mercato su tutti i timeframe, incluso quello annuale.
Non importa quale sia il timeframe in cui fare trading, mezz'ora o un'ora
o anche un minuto, ecc, è importante capire la natura dei processi che avvengono nel mercato!
Non dimenticare che tutti i mercati hanno una struttura frattale!
Il fatto che io abbia dato dei tempi non standard nell'esempio non significa nulla,
per cui non ci si deve attaccare.


Per quanto riguarda i canali, un timeframe dovrebbe avere al massimo un canale!!!
I canali sono assolutamente indipendenti dal lasso di tempo che scegliete. Questo è vero!

Con rispetto,
Alexey.
Motivazione: