Quotazioni massime e minime visibili - pagina 2

 
-
ottenere la dimensione verticale e orizzontale del grafico corrente in pixel;
Usando gli strumenti MQL4 - non è possibile. Solo importando la funzione appropriata.

- ottenere le quotazioni massime e minime visibili del grafico corrente;
È già stato fatto da qualche parte.
Una combinazione delle funzioni Highest(), Lowest(), BarsPerWindow() e FirstVisibleBar().

- ottiene il numero totale di grafici espansi nella finestra.
Anche con l'aiuto delle sole librerie di sistema.

Ho bisogno di questi parametri per controllare l'output degli oggetti grafici.
Leggete "MQL4: memorizzazione e visualizzazione delle informazioni". può essere utile.
 
Cari sviluppatori!

Non ho ancora una risposta alla mia domanda:

Perché subito dopo la compilazione FirstVisibleBar( ) restituisce 9104, ma

dopo il primo tick, FirstVisibleBar( ) = 409, che è 22 volte meno.

A volte bisogna aspettare circa un minuto perché arrivi il primo ticchettio.

La funzione BarsPerWindow() non ha queste stranezze.
 
komposter, grazie per il suggerimento. L'approccio è interessante, ma non risolve tutti i problemi di controllo dell'uscita.

Quali funzioni e librerie di sistema devono essere collegate a
- ottenendo la dimensione verticale e orizzontale del grafico corrente in pixel;
- ottenere le quotazioni massime e minime visibili del grafico corrente;
- per ottenere il numero totale di grafici espansi nella finestra?

Forse ha senso integrare il linguaggio MQL4 con funzioni appropriate?
 
Cari sviluppatori! <br / translate="no"> Non ho ancora ricevuto una risposta alla mia domanda da voi:

Non avrai una risposta finché non invii il tuo codice.

A parte questo, sarebbe bene conoscere le impostazioni del relativo grafico.
 
Per la purezza dell'esperimento c'è solo un operatore nell'indicatore personalizzato:

Comment ( " ", BarsPerWindow(), " ", FirstVisibleBar( ), " ", Bars );

L'effetto del salto di FirstVisibleBar( ) si verifica immediatamente dopo che l'indicatore è collegato al grafico e quando si passa da un periodo più grande a uno più piccolo. Appare su qualsiasi coppia di valute.

Quali impostazioni del grafico sono interessanti?
 
Ti ho parlato dello scambio di dati. Quando si passa a un altro lasso di tempo è possibile scambiare i dati.

Quando si cambia, si cerca di impostare il grafico nel suo punto di posizionamento. Questo è anche il salto di cui vi parlavo.

La funzione FirstVisibleBar restituisce semplicemente il numero della prima barra visibile. Niente di più.
 
Allora perché BarsPerWindow() non richiede la paginazione delle barre?
 
<br / translate="no"> Allora perché BarsPerWindow() non richiede uno scambio di barre?

Perché è un valore costante. Finché non si cambia la dimensione della finestra del grafico o la sua scala.
 
Il valore di BarsPerWindow( ) dipende dalla dimensione orizzontale del grafico e dalla scala impostata.

Il valore di FirstVisibleBar( ) dipende da BarsPerWindow() e dal rientro dal bordo destro del grafico.

Perché queste funzioni hanno bisogno di scambiare dati? Quando il periodo viene cambiato, il valore del rientro dal bordo destro del grafico non cambia.
 
Queste funzioni non scambiano dati!!!
I dati vengono pompati automaticamente quando si cambia l'intervallo di tempo.
Motivazione: