ECN, esecuzione di ordini, aggregatori, liquidità. - pagina 34

 
sanyooooook:

25 dollari per 1 milione di dollari *** - -

Cioè da 10 lotti $25 ?

ZS: se in punti 1/4 punto la mia comprensione è corretta?

No. La commissione è standard per milione di dollari, per lato. Per 10 lotti sono 50. Se la valuta di base non è un dollaro, allora un altro moltiplicato per il tasso.

Per coloro che scambiano non meno di un lotto, c'è un conto PRO, la commissione è di 15$.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте - Документация по MQL5
 
ProstoTak:

Se in futuro sarà possibile connettersi e scambiare tramite l'API FIX, oltre a ottenere la profondità completa dello stack e una ripartizione della provenienza del prezzo, sarebbe davvero fantastico.

FIX sarà, già nel processo, ma circa la revisione della tazza, prima sarà necessario capire che sarà utile per l'azienda. In questo momento il tumbler è usato da una percentuale molto piccola di clienti.
 
Rann:

No. La commissione è standard per milione di dollari, per lato. Per 10 lotti, sono 50. Se la valuta di base non è un dollaro, viene moltiplicata per il tasso di cambio.

Per coloro che commerciano non meno di un lotto, c'è un conto PRO, dove la commissione è di 15$.

Chiaramente cioè ~1/2 pips.
 
sanyooooook:
Capisco, cioè ~1/2 punti.
Sì.
 
Rann:

Quando si registra un account reale il nome del server non viene nella lettera, e ora non è chiaro quale username/password su ecn, e quale su stp.(ne ho registrati 2 in una volta, mentre ricordo quale, ma dopo lo dimentico)
 
non c'è nemmeno il nome del server nell'e-mail al terminale
 

La registrazione registra l'armadio. Puoi aprire tutti i conti di trading che vuoi in ufficio.

Gli indirizzi dei server non sono indicati nella lettera, perché sono nel terminale, che può essere scaricato dal sito web.

Se vuoi usare il terminale di qualcun altro

ECN.MT4:
5.9.59.28:443
176.31.177.41:443
STP.MT4:
5.9.59.28:444
5.135.151.34:443
Per i conti ECN.MT4.DEMO e STP.MT4.DEMO utilizzare uno qualsiasi degli indirizzi IP forniti:
5.9.59.24:443

176.31.177.42:443

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
Rann:

La registrazione registra l'armadio. Puoi aprire tutti i conti di trading che vuoi in ufficio.

Gli indirizzi dei server non sono indicati nella lettera, perché sono nel terminale, che può essere scaricato dal sito web.

Se vuoi usare il terminale di qualcun altro

ECN.MT4:
5.9.59.28:443
176.31.177.41:443
STP.MT4:
5.9.59.28:444
5.135.151.34:443
Per i conti ECN.MT4.DEMO e STP.MT4.DEMO utilizzare uno qualsiasi degli indirizzi IP forniti:
5.9.59.24:443

176.31.177.42:443

Ho aperto 2 account su server diversi, ho dimenticato quale sia, la password si trova nella lettera.

come posso ottenere il login al server senza usare il metodo scientifico?

Tutti hanno il nome del server nella lettera, non è necessario cercare tra i server per trovare quello giusto.

Ho una buona sensazione quando sono nel terminale e so che ci sono dei server nel terminale, ma come posso trovare il server giusto per il mio account se ho dimenticato per quale server ho aperto l'account?

 
sanyooooook:

Ho aperto 2 account su server diversi, quale è su quale server ho dimenticato, la password si trova nella lettera.

come posso trovare il login al server senza usare il metodo scientifico?

Tutti hanno il nome del server nella lettera, non è necessario cercare tra i server per trovare quello giusto.

Ho una buona idea, ma ho dimenticato per quale server ho aperto l'account.

Nell'armadio c'è una lista di conti, il tipo di conto è segnato lì.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
Rann:
C'è una lista di conti nell'armadio, il tipo di conto è indicato lì.

Sì, l'ho già trovato, ma è meglio nella lettera.

Devi andare nell'Area Personale e la posta è a portata di mano.

ZS: Non è difficile aggiungere una riga con il tipo di conto nella lettera da inviare.