Errore numero 6 - pagina 14

 
я повторю свой пост в соседней ветке (проблема слишком серьёзна чтобы посылать по ссылке)
===
на самом деле, "ошибка номер 6" не является ошибкой терминала. мы честно сообщаем об отсутствии связи (пампинг живёт отдельно, для торговых операций каждый раз организуется новое соединение). вот если эксперт (или скрипт) постоянно выдаёт эту ошибку, а руками можно провести торговую операцию, тогда да, это наша ошибка. и для её отлова нам необходимо больше информации.
===

Posso farlo anche a mano... L'indicatore di comunicazione è verde e IsConnected ritorna vero...
E informazioni - ditemi solo cosa - qualsiasi cosa possiamo fare per aiutare...


Sì, è lo stesso per me!!! IsConnected - normale, la connessione è verde, le quotazioni vanno, i trade sono eseguiti istantaneamente, ma l'advisor duplica nel file di log "error number 6!!!!"

Faccio un riavvio, tutti i trade sono eseguiti istantaneamente dall'advisor...
 
questi oltraggi stanno accadendo sulla nostra ultima build? https://download.mql5.com/cdn/web/metaquotes.software.corp/mt5/mt5setup.exe?utm_campaign=MQL5.community
il fatto è che dopo il 14 settembre abbiamo risolto alcuni bug con la connessione "trading" al server in caso di cattiva connessione. quindi per favore provate il nostro pre183
 
questi oltraggi stanno accadendo sulla nostra ultima build? https://download.mql5.com/cdn/web/metaquotes.software.corp/mt5/mt5setup.exe?utm_campaign=MQL5.community
il fatto è che dopo il 14 settembre abbiamo risolto alcuni bug con la connessione al server "trading" in caso di cattiva connessione. quindi per favore provate il nostro pre183

L'ho scaricato non appena è stato pubblicato.
È quello in cui succede tutto.
 
quindi la situazione è la stessa della build 182 del 14 settembre? o anche peggio? e non è possibile eseguire la build precedente in parallelo?
faremo funzionare il terminale su dialup nel fine settimana
 
Ho appena scaricato pre183 e ha lo stesso famigerato errore 6... E a mano, funziona perfettamente, come se il server fosse sulla scrivania accanto :)))
 
quindi la situazione è la stessa della build 182 del 14 settembre? o anche peggio? e non è possibile eseguire la build precedente in parallelo? <br / translate="no"> saremo in gara il terminale su dialup nel fine settimana


Ne ho esattamente 2 in funzione ora e la stessa cosa su entrambi! E sono lontano dall'avere una connessione dial-up!
 
Ora ne ho 2 in funzione e la stessa cosa su entrambi! E sono ben lontano dall'avere una connessione dial-up!

Gli esperti non sono in grado di fare trading, ma manualmente tutto va bene?
Abbiamo diversi terminali in funzione al momento. 50 milioni di conti ciascuno. gli script commerciano senza sosta. nessun problema. e il nostro server domestico si trova in un altro continente, non nella stanza accanto.
 
Anche io ho avuto questo errore. Ora ho disabilitato l'esperto che sospettavo. Vedremo.
 
У меня счас как раз 2 и запущено и тоже самое на обоих! Причем у меня далеко не диалап!

Gli esperti non possono fare trading, ma manualmente tutto va bene?
Attualmente abbiamo diversi terminali in funzione. 50 milioni di conti aperti. gli script scambiano senza sosta. nessun problema. e il nostro server domestico è in un altro continente, non nella stanza accanto.


L'ho provato personalmente sui conti demo Alpari. Non ho provato sul server MetaQuotes, forse non c'è questa assurdità...
 
Ora senza un riavvio di MT, ho aperto un nuovo conto demo non più con Alpari, ma con Metacvotes, e immediatamente nessuno degli ordini è stato piazzato! Errore 6! Quindi ci deve essere qualcosa di sbagliato nel terminale, dopo tutto. Stesso problema su diversi server...
Motivazione: