Errore numero 6 - pagina 16

 
Ha scritto un semplice esperto che piazza gli ordini.
Se si piazzano ordini ogni tick, funziona per un bel po' di tempo prima che si verifichi un errore.
Se ogni minuto, un paio di tentativi sono sufficienti ed è tutto....
 
Ho dato il mio Expert Advisor al mio amico che ha costruito 182 il 26 agosto, Alpari, demo. L'Expert Advisor ha lavorato tutto il giorno oggi senza un solo errore al numero 6! Ho lavorato con Alpari sulla build 182 il 14 settembre e pre183 - oggi tutto il giorno con l'errore numero 6!

Ecco l'accordo. Chiederò al mio amico di caricare la sua MT e di inviarmela per testarla... :)))

Sì, volevo anche chiedere chi ha quale sistema operativo, i service pack?
 
Ho appena postato in un topic vicino sul semaforo
A proposito, ho fatto funzionare un semplice Expert Advisor sulla build di agosto per alcune settimane, e di tanto in tanto inizia a dare una serie di ordini di esecuzione istantanea su diversi strumenti. Ora ho guardato i log, l'unico errore è trade context busy. Non ci sono mutex, tutto è abbastanza semplice, OrderSend con stop in risposta a certe condizioni. Ho più di una dozzina di Expert Advisors. Non l'ho provato sul conto demo però e non ho provato il trading reale con esso
.

winXPproSP2eng
 
Ho appena postato in un argomento vicino sul semaforo<br / translate="no">.
A proposito, ho fatto funzionare un semplice Expert Advisor sulla build di agosto per alcune settimane, e di tanto in tanto inizia a dare una serie di ordini di esecuzione istantanea su diversi strumenti. Ora ho guardato i log, l'unico errore è trade context busy. Non ci sono mutex, tutto è abbastanza semplice, OrderSend con stop in risposta a certe condizioni. Ho più di una dozzina di Expert Advisors. Non l'ho provato sul conto demo però e non ho provato il trading reale con esso.


winXPproSP2eng


Esattamente... la verità è da qualche parte vicino...
 
È molto probabile che qualche PROCESSO si stia addormentando o che ci sia un'interruzione momentanea della comunicazione, l'ordine viene impostato su флаг e non viene cancellato di nuovo, perché una volta che l'errore si verifica, l'ordine non è più impostato. Solo il riavvio del terminale aiuta.

Non solo riavviare il terminale. A volte lo lascia andare, e il commercio va bene per un paio di minuti, poi la stessa cosa.
Ho XP Pro SP1 rissificato MUI
 
Ho Win2k con tutti gli aggiornamenti, russo.
A casa WinXP Russian con tutte le aggiunte, ma non esegue MTS.
 
Sì, volevo anche chiedere chi ha quale sistema operativo, i service pack? <br / translate="no">


WinXPProSP1ru, Win2kProSP4ru. Io e i miei amici abbiamo avuto un sacco di esperienze negative con winXPproSP2eng finché non lo abbiamo scartato e siamo tornati al SP1, speriamo che lo facciate anche voi.
 
Ho avuto l'errore 6 abbastanza spesso, ma non tutte le volte. Tuttavia, non ho provato a fare trading automatico da Expert Advisor con le nuove build per molto tempo - sono impegnato nel debugging. Faccio trading su MQDemo con conferma manuale. L'errore 6 non si verifica. Inoltre non l'ho provato da sotto Win2k per molto tempo.
 
Да, еще хотел спросить у кого какие операционки, сервиспаки?


WinXPProSP1ru, Win2kProSP4ru. Io e i miei amici ci siamo sentiti frustrati con winXPproSP2eng finché non l'hanno strappato e sono tornati al SP1, vi auguro di fare lo stesso.


No, circa SP2 che non si dovrebbe, tutto funziona bene, solo come sempre "venti" richiedono una regolazione "fine" :)
Tutto sommato, il sistema operativo di ognuno è diverso... ma il problema è lo stesso!
 
Mi è stata data una build del 26 agosto, la testerò e ne scriverò...
Motivazione: