Alcune richieste su MT4 - pagina 2

 
Renat..., sì... Ho dimenticato il mercato CFD, non è ancora nella lista.
In "troika", quando si lavorava con CFD, la decodifica dell'azienda appariva quando si passava il cursore sul simbolo nella lista, così si ricordava con cosa si stava lavorando...
Anche questo è un buon miglioramento. E sul lato server, il nome viene digitato manualmente? Cioè il broker può tenere questa lista sul suo server come questa: EURUSD, USDCHF, #MSFT comp. MicroSoft, ecc.
Anche con i metalli e i futures..., sì, questa è una cosa da pazzi.

P.S. Sto cercando di organizzare degli avvisi via e-mail qui, ma non ci riesco ancora...
I campi sembrano essere compilati correttamente, ma il terminale "giura"...
per esempio:
Posta: 535 errata...
Per spiegare, vi mostrerò quello che ho riempito nei campi:
Server SMTP: smtp.mail.ru
Indirizzo e-mail:ххх@mail.ru
Accesso: xxx (utente)
Password: (password della casella)
In generale lo stesso di un input in una casella di posta, provato a sostituire Login e la password dell'account, tutto uguale... niente...
Anche al posto di smtp.mail.ru mettete semplicemente mail.ru.

P.P.S. Quindi... Un'idea è venuta all'improvviso mentre scrivevo un tema...
E l'uso di ICQ per inviare avvisi non è previsto (anche se certamente considerato)?
Dopo tutto, ICQ è sempre a portata di mano e i messaggi arriveranno più rapidamente, anche se in BAT e configurato per controllare la casella dopo 2 minuti ...
 
Mi sono completamente dimenticato di chiedere, e si tratta di questo...

Ordine della finestra:
"Tagliare, Copiare, Cancellare" appare quando si fa clic con il tasto destro del mouse.
Apparirà "Incolla", o è questa l'intenzione?
Uso molto questi strumenti di editing.
Abitudine...
 
E sul lato server il nome viene digitato manualmente, cioè il broker può tenere questa lista sul suo server in questo modo: EURUSD, USDCHF, #MSFT comp. MicroSoft, ecc.

L'amministratore del server può specificare una descrizione completa a forma libera per ogni simbolo. La descrizione sarà mostrata nelle trascrizioni e nei tooltip a comparsa.

Accesso: xxx (utente)

Se non mi sbaglio, il nome utente per mail.ru dovrebbe specificare il nome completo della casella. Da qualche parte sul sito di mail.ru c'è un'istruzione su come regolare SMTP per lavorare con loro. E per il controllo del lavoro è meglio approfittare del pulsante "Test" nelle opzioni.

Ci sarà un pulsante "Incolla", o è stato progettato così?

Sembra che nella stringa di inserimento del prezzo formattato abbiamo vietato l'incollaggio per niente. Lo permetteremo nella prossima build.
 
Non sono certo troppo pigro per cliccare un paio di volte,
Ma comunque...
Dopo aver aperto-chiuso la finestra dell'ordine, si deve cliccare su OK, o stampare, ma chi non usa la stampa deve cliccare su OK.
Possiamo ..:
- mettere una casella di controllo, ad esempio "Nessuna stampa e OK".
e la finestra si chiuderebbe da sola (proprio come in MT3)
Oppure, in generale, sarebbe meraviglioso (per me) cambiare la finestra degli ordini da standard (quello che è ora) a compatta a scelta dell'utente. Se non c'è un grafico a tick, la casella di controllo che permette la deviazione di prezzo e il suo campo di valore possono essere messi in una linea, per esempio...
 
Purtroppo, probabilmente non cambieremo il nuovo meccanismo di informazione sull'andamento degli affari. La nostra posizione è quella di informare completamente il trader su ciò che fa.

Ora, durante l'esecuzione dell'operazione, il server informa il client su cosa succede con l'ordine.
Cosa c'era prima in MT3:
    1. клиент сделал запрос BUY 1 lot of EURUSD at 1.2035

    ....  ожидание

    2. сервер присылает ответ (ок, отменено, реквот и тд)

отмена операции не означала гарантированной реальной отмены.



ora in MT4

    1. клиент сделал запрос BUY 1 lot of EURUSD at 1.2035
    2. сервер присылает подтверждение(практически мгновенное) помещения заявки 
        в очередь (клиент все еще может нажать на кнопку Cancel и отказаться от сделки!)

    ....  ожидание (клиент может гарантированно отказаться от операции)

    3. как только заявка попадает на обработку дилеру, сервер присылает подтвержение
       того что заявка ушла на обработку, кнопка Cancel гаснет, отказаться от операции уже 
       нельзя

    ....  ожидание

    4. сервер присылает ответ (ок, отменено, реквот и тд)



Se il cliente fa clic su Cancel, viene fatto un tentativo di annullare l'operazione. Se la cancellazione ha successo, il cliente viene informato che la transazione è stata cancellata con successo. Se l'ordine è già in fase di elaborazione da parte del rivenditore, viene informato che l'operazione non può essere annullata. Tutto questo viene fatto per permettere al trader di controllare l'esecuzione delle richieste al 100%.

Naturalmente, tutte queste informazioni hanno aumentato la dimensione della finestra di transazione.

 
Sì Renat, capisco...

E questo:
2. il server invia una conferma (quasi istantanea) della richiesta <br / translate="no"> alla coda (il cliente può ancora premere il pulsante Annulla e annullare la transazione!)


un'ottima aggiunta a MT4, ho già chiesto della cancellazione degli ordini
Non ho nemmeno chiesto l'annullamento dell'ordine (anche se è stato veloce :)... pensavo che non fosse stato fatto...
Complimenti agli sviluppatori!
Ora studierò MT più seriamente.

Bene... Ho un'altra domanda (modestamente...),
L'argomento in p 2. Sono convinto della necessità di cambiare l'algoritmo.
È possibile nascondere (spegnere) il grafico in tick nella finestra degli ordini?
 
Mentre aggiornavo, o meglio copiavo il mio terminale in un'altra cartella, mi sono ricordato di una cosa che volevo chiedere fin da MT3, e cioè i log memorizzati nella cartella logs\.
Posso fare in modo che il programma cancelli automaticamente i vecchi registri, diciamo "non più di 7 sessioni"?
La necessità di loro è naturalmente, ma poi di nuovo, tutto a scelta dell'utente, cioè con le impostazioni.
A volte, questi registri "pesano" megabyte, un'inezia, ma io passo a un flash-disk, e anche se è grande (512 Mb), ma è meglio avere più spazio per la base di citazioni, sono più importanti e "mangiano" bene...
 
Considerate dove è meglio inserire l'impostazione del tempo di memorizzazione del registro.
 
È possibile aggiungere la chiusura parziale degli ordini a profitto e stop alla modifica dell'ordine in modo da non doverlo fare manualmente. Ed è anche possibile combinare gli ordini aperti in gruppi per chiuderli allo stesso tempo?
 
Il meccanismo degli script è progettato proprio per questo scopo. programmate l'algoritmo di chiusura che volete e chiamate lo script con un solo clic.
Motivazione: