Alla ricerca di un investitore - pagina 2

 
Siete solo in un buon periodo di tendenza unidirezionale su questa coppia.

Questo EA funziona sia in vendita che in acquisto.

Risultato 2008-2015 spread=9

Risultato 2008-2015 spread=9

 
workpro:

Il consulente lavora sia in vendita che in acquisto.

Risultato 2008-2015 spread=9

Posso ottenere lo stesso, ma con lotto costante (0,1, per esempio)? Più una tabella con le statistiche.
 
Dima_S:
Si può fare lo stesso, ma con un lotto costante (0,1, per esempio)? Più una tabella con le statistiche.

Aree di interesse: algo-trading, sistemi di stat-arbitraggio, vari sistemi di trading adattivi, sistemi di pattern-recognition, teoria del caos dinamico, analisi frattale, ecc.

Mi perdoni, ma non vedo il suo interesse a investire...

 
È successo tre anni fa, quando avevo appena iniziato i miei esperimenti con la programmazione MQL4 e non sapevo come far funzionare i prezzi di apertura. Ho scritto il calcolo dei parametri al 15° minuto di ogni ora e l'ho eseguito nel tester su H1. Di conseguenza, gli ordini di vendita sono stati aperti dall'alto della candela dell'ora e quelli di acquisto dal basso della candela).
 
workpro:

Cosa ti impedisce di mettere 10 dollari in un conto in centesimi, ottieni 1000 centesimi, li porterai a3699270 centesimi o36992 dollari per 500 scambi

O si paga per conoscere i graals del tester e adattarsi alla storia

E ti costerà 10 dollari.

L'altra opzione è che riceverai un'offerta, ti daranno 10.000 dollari per gestire il tuo appartamento, e in un mese o meno diventerai un barbone nervoso!

 
workpro:

Ciao a tutti, cerco un investitore) il consulente è mio, l'ho scritto io stesso, non condividerò l'algoritmo. Se avete il desiderio di investire, in attesa di offerte.

Ogni settimana ci sono messaggi simili...

Perché avete bisogno di un investitore?

Se siete sicuri del vostro"Graal", allora date in pegno il vostro appartamento (casa) e farete una fortuna...

 

Sulla base dei commenti scritti sopra, concludo che non troverò un investitore, a sua volta, voglio ringraziarvi per il vostro consiglio su"10 dollari su un conto centesimo, si otterrà 1000 centesimi".

L'argomento di questo forum, si può continuare con la discussione di test su un conto reale. Riferirò periodicamente. Grazie ancora a tutti quelli che hanno scritto commenti.

 

lo stesso, ma con un lotto fisso 0,01

Ecco a voi:

 
Mikalas:

Ogni settimana ci sono messaggi come questo...

Perché avete bisogno di un investitore?

Se sei sicuro del tuo 'Graal', allora ipoteca il tuo appartamento - ti farà guadagnare una fortuna...

Se ci fosse un graal, un dollaro sarebbe sufficiente per un conto in centesimi, molti sono passati attraverso un tale "graal" e andranno molto).
 
Potete dirmi dove aprire un conto in centesimi? Qual è il posto migliore per questo esperimento? Grazie
Motivazione: