CryptDecode con modificatore CRYPT_ARCH_ZIP - Come usare? - pagina 2

 
Aiuto dalla sala! Qualche esempio su come decomprimere/confezionare un vero archivio zip?
 

Ho trovato una sezione correlata:

 
Non ho trovato nulla sul forum l'anno scorso su questo argomento (solo l'archiviazione libs), forse c'è qualcosa ora
 
Non credo che le meta-citazioni abbiano un algoritmo di archiviazione diverso.
 
sanyooooook:
Non credo che le meta-citazioni abbiano un algoritmo di archiviazione diverso.
Almeno ci sono diversi gradi di compressione, che cambiano l'array risultante. Di conseguenza, la funzione CryptDecode/CryptoEncode deve essere configurata in qualche modo. In generale, ci sono delle possibilità, ma non sono documentate e non è chiaro come iniziare a usarle.
 
C-4:
Almeno ci sono diversi gradi di compressione, che cambiano l'array risultante. Di conseguenza, la funzione CryptDecode/CryptoEncode deve essere configurata in qualche modo. In generale, ci sono delle possibilità, ma non documentate e non è chiaro come iniziare ad usarle.

Sì, non c'è molta documentazione su questo, questo è sicuro.

Ma in linea di principio, ciò che è archiviato da CryptoEncode è normalmente non archiviato da CryptoDecode

 
sanyooooook:

Sì, non c'è molta documentazione su questo, questo è sicuro.

Ma in linea di principio, gli archivi CryptoEncode sono normalmente non archiviati da CryptoDecode

Sì, ma come regola è necessario decomprimere gli archivi zip standard che non sono creati da CryptEncode, per esempio il sito CFTC memorizza i rapporti dei trader in formato CSV, archiviati in uno zip standard. Vorrei avere accesso a questi archivi attraverso mezzi standard, e non fare un server intermedio che deve essere mantenuto.
 
allora smontate la struttura zip e Dio conceda che ciò che la CFTC ha sia archiviato con lo stesso algoritmo usato nel metodo
CRYPT_ARCH_ZIP
 
Vedremo cosa risponderà l'amministrazione lunedì.
 
C-4:

La vera domanda riguarda il sottotitolo. Da quanto ho capito, stiamo parlando di impacchettare/disimballare l'array di zip. È una cosa mega utile, ma non posso usarla, la funzione CryptDecode dà ostinatamente zero risultati su un archivio zip di prova:

Forse qualcos'altro dovrebbe essere specificato come chiave, o ho un'idea sbagliata sul valore del modificatore CRYPT_ARCH_ZIP. In ogni caso, la documentazione non contiene un esempio della funzione, il che rende difficile capire come funziona. La funzione GetLastError scrive 4001 - Un errore interno inatteso.

Vasily!

L'archivio non è "rotto"?

Motivazione: