CryptDecode con modificatore CRYPT_ARCH_ZIP - Come usare? - pagina 9

 

Vasiliy!

Se MQ non lo farà, posso "imbullonare una DLL" che decomprimerà i dati.

Ma è un peccato! Tutto è lì, ma non si può usare.

 
Mikalas:

Vasiliy!

Se MQ non lo farà, posso "imbullonare una DLL" che decomprimerà i dati.

Non è un'opzione. Necessità di usare strumenti interni per distribuire nel mercato.
 
C-4:
Non è un'opzione. Avete bisogno degli strumenti interni per la distribuzione nel mercato.

Capisco, pensavo fosse per uso personale...

 
C-4:
Caro MQ! Per favore, ci dia una risposta. Si potrebbe rendere facoltativa la riconciliazione dell'hashish?
L'abbiamo fatto, sarà disponibile nella nuova costruzione.

Per CRYTP_ARCH_ZIP in CryptEncode e CryptDecode, un flag di salto CRC può essere passato nel parametro chiave:
uchar key[]={1,0,0,0};

CryptEncode(CRYPT_ARCH_ZIP,data,key,result);
или
CryptDecode(CRYPT_ARCH_ZIP,data,key,result);
 
mql5:
Fatto, sarà disponibile dalla nuova costruzione.

Per CRYTP_ARCH_ZIP in CryptEncode e CryptDecode, un flag di salto CRC può essere passato nel parametro chiave:
Grazie, è proprio quello di cui abbiamo bisogno. In attesa di una nuova costruzione. Dopo la nuova build sarà possibile decomprimere.
 
Specifiche del formato ZIP.
 
mql5:
Fatto, sarà disponibile dalla nuova costruzione.

Per CRYTP_ARCH_ZIP in CryptEncode e CryptDecode, un flag di salto CRC può essere passato nel parametro chiave, impostato così:
Velocemente! Rispetto!
 

Vasiliy!

Scrivi tu stesso un decodificatore ZIP o devo finire io?

 

Mikalas, è possibile rendere il codice di decodifica e codifica come una libreria con un controllo per il completamento dello spacchettamento?

 
-Aleks-:

Mikalas, è possibile rendere il codice di decodifica e codifica come una libreria con un controllo per il completamento dello spacchettamento?

Naturalmente è possibile, ma non ha senso impacchettare (creare uno ZIP).
Motivazione: