La Banca centrale revoca le licenze dei principali commercianti di forex - pagina 8

 
Vitalii Ananev:

Anche questi sono su isole, anche loro non avevano una licenza di Banca Centrale.

Quindi va bene!).
 
Yury Stukalov:
internazionale?
La commissione finanziaria dovrebbe decidere le controversie (il forex club ne fa parte). Scrivi una domanda lì. Dovrebbero esserci delle istruzioni su come farlo. Fallo solo quando scade il termine per il ritiro
 
Unicornis:

Ora non si può nemmeno cantare 'I've gone to live in London', poi guardare le notizie sui due uomini del fitness LGBT. ;)

Sembra già insistente che i registi del programma comico dai capelli arruffati Gorodok abbiano cambiato lavoro e siano ora in un'abbuffata a tempo pieno. ;)

queste allegorie sono troppo complicate per me, non le capisco))

 
AurelianoV:
Così bene!)

Non direi questo. Se anche Alpari ha la stessa frenesia del club, allora possono anche trattenere i prelievi.

 
Vitalii Ananev:

Non direi questo. Se anche Alpari ha la stessa frenesia del club, allora possono anche trattenere i prelievi.

Non credo che ci sia alcun motivo per cui Alpari Limited debba ripiegare. Penso che Alpari Limited non dovrebbe chiudere. Si sono registrati sulle isole per un motivo. Si sono registrati sulle isole per un motivo.
 
AurelianoV:
Non credo che Alpari Limited abbia alcun motivo per ripiegare. Perché? Si sono registrati sulle isole per un motivo. Non per la bella vita.

Non ho detto che avrebbero cessato le loro attività. Ho detto che se tutti cominciano a ritirare allo stesso tempo, potrebbero non avere abbastanza soldi per farlo.

 

Hanno semplicemente chiuso gli uffici di sinistra che erano stati aperti da importanti società di brokeraggio russe sotto le loro ali (si potrebbe dire divisioni) per pubblicizzare i servizi Forex nella Federazione Russa.

Perché una società di brokeraggio senza una licenza della Banca Centrale della Russia non può promuoversi apertamente.

Dato che durante i due anni della loro esistenza non hanno guadagnato nessun cliente e penso che non ci fosse un tale obiettivo, la Banca Centrale ha revocato le licenze.

Nulla è cambiato per i clienti quando questi pseudo-CC hanno aperto. E ora, non cambierà quando saranno chiusi.

Cosa c'è da discutere?

 
Vitalii Ananev:

Non ho detto che avrebbero cessato le loro attività. Ho detto che se tutti cominciano a ritirare allo stesso tempo, potrebbero non avere abbastanza soldi per farlo.

Significa che il denaro è stato scorporato. )

Anche i dtz del Belize scrivono che i soldi del cliente sono separati da quelli del dtz.

 
La licenza è stata tolta solo a quei banchi di negoziazione che non hanno una propria banca. Tutti i commercianti di forex delle banche hanno ancora la licenza.
 
Amico, fa male per Alpari più di chiunque altro, sto piangendo)))
Motivazione: