Conoscere meglio gli altri utenti! - pagina 3

 
tonny:
Quindi tu come moderatore stai ammettendo che lo scherzo dei commercianti è illegale ma nessuna azione è stata presa perché è stato postato da un moderatore mentre ogni giorno tonnellate di post vengono cancellati e persone bannate per aver presumibilmente postato cose non correlate?

tonnellate di messaggi cancellati ogni giorno e molte persone bannate su questo thread? questo non è vero.

per quanto riguarda i moderatori pubblici non facciamo parte di MQ quindi ogni moderatore come semplice utente può esprimere qualsiasi opinione su qualsiasi cosa.

 
Shunmas:

Puoi per favore aiutare come postare le emozioni... perché aggiungono sapore.

Grazie

È solo un'immagine. Quindi puoi cliccarci sopra con il tasto destro del mouse e salvarla per usarla in seguito.

 
tonny:
Quindi tu come moderatore stai ammettendo che gli scherzi ai commercianti sono illegali, ma non è stata presa alcuna azione perché è stato postato da un moderatore, mentre ogni giorno tonnellate di post vengono cancellati e le persone bannate per aver postato cose non correlate?
Ho chiarito la mia opinione a suo tempo, questo non è il mio sito, non faccio io le regole e non posso scavalcare l'Admin.
 
Questo thread è fuori tema per questo forum e sarà rimosso , e dovrebbe essere rimosso ma rimarrà come riferimento per il futuro. Se vuoi discutere dicontenuti non legati al trading, per favore usa il thread Traders Joking. Puoi anche usare il tuo profilo e i tuoi feed se lo desideri.
 
newdigital:

Un "thread di discussione non correlato" è sufficiente per il forum, quindi sono completamente contrario alla tua idea se riguarda solo il forum. Usate il thread di scherzo dei commercianti o usate il vostro profilo.

Qualsiasi profilo, qualsiasi News feed, qualsiasi risultato, qualsiasi lavoro e qualsiasi prodotto di mercato di chiunque sono visibili per qualsiasi persona da qualsiasi profilo anche se questa persona non è registrata (l'ospite per esempio).

La costituzione di metaquotes dice che una o due o tre discussioni non correlate vanno bene o è la costituzione di newdigital. Se una va bene allora potremmo anche dire che due vanno bene perché tutto quello che so è che se un moderatore iniziasse una discussione non correlata non lo direbbe.
 
newdigital:
Nessuna mia foto personale su "quell'album" (penso - stai parlando dei commercianti che scherzano sul thread, giusto?). Per quanto riguarda il profilo - fai il tuo profilo nello stesso modo in cui il CEO di Metaquotes ha fatto qui per esempio (nome, posizione + foto). Perché no?
Allora dovrebbero permettere più foto nel profilo.
 
tonny:
La costituzione di metaquotes dice che una o due o tre discussioni non correlate vanno bene o è la costituzione di newdigital. Se una va bene, allora potremmo anche dire che due vanno bene, perché tutto quello che so è che se un moderatore iniziasse un thread non correlato, non lo diresti.
newdigital parla sempre di trading. Tranne che nel topic "Traders Joking", qual è il tuo problema?
 
angevoyageur:
newdigital parla sempre di trading. Tranne che nel topic "Traders Joking", qual è il tuo problema?
Non sto parlando di newdigital ma del numero di discussioni non correlate permesse
 
tonny:
Non sto parlando di newdigital ma del numero di discussioni non correlate permesse
Le discussioni non correlate non sono permesse ma sono tollerate. Tollerate o meno è la decisione dei moderatori o degli amministratori.
 

Forum

Conoscere meglio gli altri utenti!

tonny, 2013.07.26 12:31

La costituzione di metaquotes dice che una o due o tre discussioni non correlate vanno bene o è la costituzione di newdigital. Se uno va bene, allora potremmo anche dire che due vanno bene, perché tutto quello che so è che se un moderatore iniziasse un thread non correlato, non lo diresti.

Naturalmente, ho chiesto loro prima di aprire questo thread di discussione non correlato.

Forum

Conoscere meglio gli altri utenti!

tonny, 2013.07.26 12:33

Allora dovrebbero permettere più foto nel profilo.

Hai intenzione di rivelare il tuo profilo? Fallo forte!


Motivazione: